Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi, ieri uscendo da un locale mi sono accorto che il faro sinistro presentava un po di condensa all'interno.

Ecco qualche foto:
1.JPG 2.JPG

Quello che mi chiedo è: i fari anteriori non dovrebbero essere chiusi ermeticamente? Come fa a formarsi della condensa all'interno? Secondo voi è il caso di sostituirlo?

Re: R: Giulietta - Macchie nei fari anteriori (tutte le versioni)

. proiettore dx cod. 50526754
. proiettore sx cod. 50526809
Qualcuno mi conferma che questi codici, riferiti a NON xeno e con finitura nera SS,
siano l'utlimo UUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH !!!!... grido ?:allesmoegliche009:

Io sono passato oggi in concessionaria, la stanno preparando per poi consegnarmela in questi giorni, c'era il cofano aperto e mi sono avvicinato e mi sono annotato i numeri dei fari, la mia, produzione 22 novembre 2012 ha proiettore dx cod. 50526754 e proiettore sx cod. 50526809. Quindi? saranno quelli buoni? speriamo.: sbav :. Peccato che non ho potuto constatare la presenza del nuovo Body ,ormai manca poco.

- Informazione Pubblicitaria -

Qualcuno mi conferma che questi codici, riferiti a NON xeno e con finitura nera SS,
siano l'utlimo UUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH !!!!... grido ?:allesmoegliche009:

Confermo, sono all'ultimo grido!!!
50526754 proiettore destro (ex 50520228) e 50526809 proiettore sinistro (ex 50520220).

Nessuno sa rispondermi?

Ragazzi, ieri uscendo da un locale mi sono accorto che il faro sinistro presentava un po di condensa all'interno.

Ecco qualche foto:

Quello che mi chiedo è: i fari anteriori non dovrebbero essere chiusi ermeticamente? Come fa a formarsi della condensa all'interno? Secondo voi è il caso di sostituirlo?

...allora...sicuramente normale non è...e si, i fari sono chiusi ermeticamente, ma vista l'esigua macchiolina che sembra più da sbalzo termico freddo esterno/caldo interno che da infiltrazione di acqua dall'esterno, non mi preoccuperei per il momento, tenendolo magari d'occhio in futuro, però chiedi a qualcun'altro che ha avuto problemi simili se la loro era così esigua di condensa o più accentuata

Un po di condensa è fisiologica, troppa invece è sintomo di qualche problema.

Ecco qualche foto:
Visualizza allegato 95124 Visualizza allegato 95125

avvolte anche a me succede ma e normalissimo , esattamente come te ; forse qualche sbalzo termico , se si ripresenta piu volte allora c e qualche problema , pensa anche alla 500 della morosa e successo ......confermato anche dal mio carrozziere di fiducia ...

...allora...sicuramente normale non è...e si, i fari sono chiusi ermeticamente, ma vista l'esigua macchiolina che sembra più da sbalzo termico freddo esterno/caldo interno che da infiltrazione di acqua dall'esterno, non mi preoccuperei per il momento, tenendolo magari d'occhio in futuro, però chiedi a qualcun'altro che ha avuto problemi simili se la loro era così esigua di condensa o più accentuata

Un po di condensa è fisiologica, troppa invece è sintomo di qualche problema.

avvolte anche a me succede ma e normalissimo , esattamente come te ; forse qualche sbalzo termico , se si ripresenta piu volte allora c e qualche problema , pensa anche alla 500 della morosa e successo ......confermato anche dal mio carrozziere di fiducia ...

mmm capito... beh ... io in questo caso terrò d'occhio la cosa perchè una volta mi è successo anche nei fanali posteriori sulla parte laterale più esterna.

Visto che cmq ho la garanzia, eventualmente aspetto ancora un po e vedo se peggiora

X