beddazzo88
Alfista principiante
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
ciao a tutti
alfista io ho i fari originali alfa non allo xeno e ho il tuo stesso problema!!tu l hai risolto?
ciao a tutti
ciao a tuttialfista io ho i fari originali alfa non allo xeno e ho il tuo stesso problema!!tu l hai risolto?
ma te li hanno passati in garanzia?
Probabilmente anche io devo aggiungermi alla lista: ieri sera dopo averla parcheggiata in garage ho dato un'occhiata ai fari anteriori tenendo accesi solo i led. Sul faro dx ho notato degli aloni circolari del diametro di circa 1,5-2cm quasi all'altezza di ogni led, mentre non mi è parso di vederli sul faro sx. Stamattina ho ricontrollato con la luce del sole e anche se molto meno evidenti, questi aloni si vedono lo stesso.
Per evitare di un eventuale rimbalzo da parte del concessionario ho pensato di chiamare prima l'infomore (che dovrebbe essere già al corrente di questo difetto) e solo dopo andare dal concessionario e valutare come si muove. Nel caso facesse difficoltà lo informerei che ho già contattato il servizio clienti e che questo è un difetto riconosciuto.
Ulteriori consigli su come muoversi?
Cavolo che bruttissima notizia, mi dispiace, probabilmente in giro ce ne sono ancora molti difettosi o la ditta che li produce non ha ancora la soluzione al problema, allora mi sà tanto che mi conviene aspettare a farmeli cambiare, a me sono rimasti statici, mi sà tanto che la piccola macchia già l'aveva al momento della consegna e non me ne sono mai accorto