Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io andrò sempre a me non interessa visto che è in garanzia...anche perchè se non arrivano le segnalazioni in casa madre loro non potranno mai intervenire per risolvere alla radice il problema....quindi il mio consiglio è quello di segnalare simile difetto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
prima cosa: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seconda cosa: hai perfettamente ragione domani controllo anche io ma c'era da aspettarselo
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

azz... mi dispiace alfista... la mia a circa un mese e mezzo di vita per ora tiene botta.. vedremo per quanto... a questo punto mi sa che mi conviene mettere da parte l'idea che avevo a mettere un kit xenon e aspettare finchè alfa non risolva definitivamente il problema... facci sapere!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

guardate un po le mie nuove macchie....nel giro di un mese, forse complice questo caldo, sono aumentate vistosamente....quella foto strana non è altro che la freccia e dovreste vedere una macchia dalla forma strana...
e sapete la cosa più assurda? oggi mi ha chiamato l'infomore e mi ha detto che si è sentita col responsabile di zona e non cambiano niente e questo SENZA CHE LUI STESSO LA VISIONI!!!!!!!!!!!!
e alla mia domanda fulminea: "e allora come mai l'altra volta me li avete sostituiti per lo stesso difetto" questa non mi ha saputo rispondere....ovviamente....l'unica cosa che ha detto che la motivazione è che non compromettono al sicurezza...(praticamente mi si accendono allora stanno bene...secondo loro....)
questa me la sono legata al dito e ovviamente non finisce qui!
ma quello che mi fa girare veraemnte le scatole e che il signore pagato fior fiore di soldi per fare il responsabile di zona non muove il culo!
 

Allegati

  • 2011-07-12 19.19.04.jpg
    2011-07-12 19.19.04.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 146
  • 2011-07-12 19.27.12.jpg
    2011-07-12 19.27.12.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 166
  • 2011-07-12 19.17.04.jpg
    2011-07-12 19.17.04.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 164
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

azz alfista mi spiace ti hanno dato la stessa identica risposta che diede l'audi al mio boss per il suo q7 come raccontai tempo fa;

facci sape come va a finire anche a me purtroppo a distanza di un anno su un faro si cominciano a vedere quelle macchie ma sono minuscole speriamo non si diffondano
 
non cambiano niente e questo SENZA CHE LUI STESSO LA VISIONI!!!!!!!

Coosa?!?! Non cambiano niente?!? Ma sono matti?!? Ti consiglio prima di tutto di andare nella concessionaria dove hai acquistato l'auto e minacciare azioni legali prima contro la concessionaria poi contro alfa romeo, sputtanamento mediatico tramite riviste del settore e causa civile.. vedi che qualcosa faranno..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

guardate un po le mie nuove macchie....nel giro di un mese, forse complice questo caldo, sono aumentate vistosamente....quella foto strana non è altro che la freccia e dovreste vedere una macchia dalla forma strana...
e sapete la cosa più assurda? oggi mi ha chiamato l'infomore e mi ha detto che si è sentita col responsabile di zona e non cambiano niente e questo SENZA CHE LUI STESSO LA VISIONI!!!!!!!!!!!!
e alla mia domanda fulminea: "e allora come mai l'altra volta me li avete sostituiti per lo stesso difetto" questa non mi ha saputo rispondere....ovviamente....l'unica cosa che ha detto che la motivazione è che non compromettono al sicurezza...(praticamente mi si accendono allora stanno bene...secondo loro....)
questa me la sono legata al dito e ovviamente non finisce qui!
ma quello che mi fa girare veraemnte le scatole e che il signore pagato fior fiore di soldi per fare il responsabile di zona non muove il culo!

mmmmmmm... un NO COMMENT è doveroso! Su 4ruote parlavano di garanzia e sottolineavano che tutti i difetti nei primi 6 mesi dalla data di consegna sono considerati DIFETTI DI FABBRICA... e per questo la prima volta te li hanno cambiati... ora invece.... devi dimostrarlo nei 2 anni che i fari sono difettati non per causa tua... e sottolineavano che ti cambiano il faro, ok.. la funzionalità del faro è garantita fino scadenza garanzia; tipo ad un anno e 11 mesi dalla consegna ti cambiano il faro.. il faro è garantito per un altro mese... dopo.. ciccìa!
Ma a che serve sta finta garanzia!?!?
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mmmmmmm... un NO COMMENT è doveroso! Su 4ruote parlavano di garanzia e sottolineavano che tutti i difetti nei primi 6 mesi dalla data di consegna sono considerati DIFETTI DI FABBRICA... e per questo la prima volta te li hanno cambiati... ora invece.... devi dimostrarlo nei 2 anni che i fari sono difettati non per causa tua... e sottolineavano che ti cambiano il faro, ok.. la funzionalità del faro è garantita fino scadenza garanzia; tipo ad un anno e 11 mesi dalla consegna ti cambiano il faro.. il faro è garantito per un altro mese... dopo.. ciccìa!
Ma a che serve sta finta garanzia!?!?

i fari me li hanno cambiati dopo 8 mesi quindi fuori dai famigerati 6 mesi
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

i fari me li hanno cambiati dopo 8 mesi quindi fuori dai famigerati 6 mesi


ed allora.. prima della scadenza della garanzia quanco i fari avranno altri segni PRETENDI che te li ricambino!

Mi pare di capire che casamadre dopo aver analizzato i fari come i primi a te sostituiti per EVITARE di doverli sostituire anche a tante altre persone che si lamentano abbia diramato l'ordine di non fare più sostituizioni!

Comunque le qualità delle plastiche è decisamente cagionevole... io per esempio noto questi stessi segni sui tondi del contachilometri... bah... ho provato a pulirli con il pannetto per gli occhiali da sole... ma niente... peccato però!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ed allora.. prima della scadenza della garanzia quanco i fari avranno altri segni PRETENDI che te li ricambino!

Mi pare di capire che casamadre dopo aver analizzato i fari come i primi a te sostituiti per EVITARE di doverli sostituire anche a tante altre persone che si lamentano abbia diramato l'ordine di non fare più sostituizioni!

Comunque le qualità delle plastiche è decisamente cagionevole... io per esempio noto questi stessi segni sui tondi del contachilometri... bah... ho provato a pulirli con il pannetto per gli occhiali da sole... ma niente... peccato però!

infatti è un opzione a cui ero arrivato....perchè se si mettono a sostituirli a tutti loro dopo non ci guadagnano più....però rimane sempre una situazione vergognosa...almeno fai vedere che ti interessi....
comunque se non ricordo male recentemente anche ad asterisk hanno detto che non glieli sostituiscono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cavolo alfista mi dispiace! è snervante sta cosa! questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a malincuore a non acquistare giulietta adesso ma a gennaio 2012! sperando che sti 6 mesi servano per risolvere questi piccoli ma FASTIDIOSISSIMI difetti di gioventù!