- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Cavolo alfista mi dispiace! è snervante sta cosa! questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a malincuore a non acquistare giulietta adesso ma a gennaio 2012! sperando che sti 6 mesi servano per risolvere questi piccoli ma FASTIDIOSISSIMI difetti di gioventù!
non mi dire che aspetti gennaio solo per i fari?
no non solo per i fari....ma anche per il pomello, vernice, e tutte ste "cavolate" facilmente risolvibili! certo se a gennaio non cambia nulla la dovrò acquistare così però visto che posso aspettare aspetto con la speranza che.....
si ma vedi che pomello e vernice è problema che non colpisce tutti..a me nessun problema nonostante in un paio di punti ho toccato ma vernice ha retto..domanda a mak che non ci credeva nemmeno con i suoi occhi
io l'altra sera ho riscontrato un difetto a un faro, che mi pare lo stesso di alfista, prima che gli venissero sostituiti i fari, in pratica quella specie di piccola ramificazione vicino a un led, ma si nota solo con il buio... e a fari spenti nada.... comincio a pensare che sia un difetto di tutti i fari che prima o poi viene fuori... anche considerando che alfista l'ha presa quasi al momento dell'uscita, io invece quasi un mese fa..