Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io, da quando alfista ha aperto il topic per il problema, sto tenendo costantemente sotto controllo i fari e per il momento non ho ne macchie e righe... ho i fari bixenon e l'ho ordinata a settembre 2010 e ritirata a novembre 2010... per curiosità: per chi ha questo problema, durante il giorno, lascia la macchina sotto il sole o è all'ombra?
no la mia è sempre in garage
Alfista la prima volta dopo quanti mesi ti sono comparse le macchie sui fari?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho fatto la segnalazione dopo 7 mesi

Io, da quando alfista ha aperto il topic per il problema, sto tenendo costantemente sotto controllo i fari e per il momento non ho ne macchie e righe... ho i fari bixenon e l'ho ordinata a settembre 2010 e ritirata a novembre 2010... per curiosità: per chi ha questo problema, durante il giorno, lascia la macchina sotto il sole o è all'ombra?
la mia è sempre in garage eppure sono comparsi comunque quindi non credo si tratti di sole o ombra

Anche la mia è sempre in garage, anche se l'unico alone che ho probabilmente c'è sempre stato, anche perchè me ne sono accorto dopo 2 settimane dall'acquisto a luci accese, a luci spente non si vede nulla, adesso a distanza di 2 mesi dall'acquisto non è comparso più niente...

- Informazione Pubblicitaria -

Non ho parole....
Voglio dare un consiglio a tutti.
Senza fare tanti giri di messaggi.

Chi ha il problema sui fari vada dal proprio concessionario e pretenda la soluzione al problema.

Finche casa madre non riceve segnalazioni non si riesce a muovere nulla.

Il caso di alfista e' vergognoso

grazie

Non ho parole....
Voglio dare un consiglio a tutti.
Senza fare tanti giri di messaggi.

Chi ha il problema sui fari vada dal proprio concessionario e pretenda la soluzione al problema.

Finche casa madre non riceve segnalazioni non si riesce a muovere nulla.

Il caso di alfista e' vergognoso

grazie
ma non si può fare in modo che gli arrivi la segnalazione e che si mettano in moto per fare qualcosa?

ma non si può fare in modo che gli arrivi la segnalazione e che si mettano in moto per fare qualcosa?

purtroppo esiste una "gerarchia" e la segnalzione del problema in casa madre può arrivare solo tramite officina in quanto sono loro i primi accertatori.

purtroppo esiste una "gerarchia" e la segnalzione del problema in casa madre può arrivare solo tramite officina in quanto sono loro i primi accertatori.
beh io spero che la mia officina abbia fatto la segnalazione (anche se non sono stato a sindacare) purtroppo secondo me hanno bisogno di parecchie segnalazioni per poterlo considerare effettivamente un problema

Il caso di alfista e' a parte.

Casa madre per partire con delle diagnosi necessita di 5 segnalazioni.

Fate conto che noi non vediamo tutto il venduto ma solo il 2-3% del vostro lamentato.
Questo vuol dire che se l'officina e' seria sostituisce il particolare e non segnala. (procedura corretta).
Quindi se qualcuno va nelle officine chieda di segnalare a casa madre il problema e che ci sono tante persone che lo lamentano sui vari forum.

Proviamo cosi'.....

quindi anche contattare il call center non serve a nulla al fine delle segnalazioni? le deve fare l'officina...

Il caso di alfista e' a parte.

Casa madre per partire con delle diagnosi necessita di 5 segnalazioni.

Fate conto che noi non vediamo tutto il venduto ma solo il 2-3% del vostro lamentato.
Questo vuol dire che se l'officina e' seria sostituisce il particolare e non segnala. (procedura corretta).
Quindi se qualcuno va nelle officine chieda di segnalare a casa madre il problema e che ci sono tante persone che lo lamentano sui vari forum.

Proviamo cosi'.....

mi raccomando seguite i consigli del maestro ttg

X