Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io credo possano farmi problemi perché alla luce non si vede niente...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non credo, li guardano a fari accesi.

Io credo possano farmi problemi perché alla luce non si vede niente...

la macchina l'abbiamo pagata, e abbiamo il diritto ad averla in perfette condizioni.....non mollare..;)

la macchina l'abbiamo pagata, e abbiamo il diritto ad averla in perfette condizioni.....non mollare..;)

Speriamo... prossima settimana vi faccio sapere...

- Informazione Pubblicitaria -

Mi ha chiamato il meccanico che sono arrivati i fari oggi in officina!! Domani vado a cambiarli :grinser005:

Sono passato in officina per parlare con il mio capofficina di vari interventi, tra cui questo della sostituzione dei fari (qualche pagina fa ho postato alcune foto che ho fatto visionare in diretta sul forum anche a lui).

Secondo lui, i miei fari sono in condizioni di NON sostituibilità in quanto ancora in ottimo stato con macchioline piccole e non evidenti a faro spento. Senz'altro si cambieranno, ma quando la macchiatura sarà più estesa ed evidente (se mai lo sarà). Per questo ha suggerito (ma già era mia intenzione farla) l'estensione di garanzia.

Per ora quindi, restan su così come sono, in quanto le macchie non riducono la luminosità né l'estetica del faro.

Mi ha chiamato il meccanico che sono arrivati i fari oggi in officina!! Domani vado a cambiarli :grinser005:

Pensa che fra migliaia di clienti a me hanno negato la sostituzione...
Roba da non crederci ahahahahah
Non vi spiego la trafila burocratica, metodo di giudizio e tutto il resto ma vabbè, nessun problema, i fari cambieranno ;)

Ultima modifica:

Mi associo alla domanda, motivazioni della mancata sostituzione?

Mi associo alla domanda, motivazioni della mancata sostituzione?

se ti dicessi normale usura, ci crederesti? eh eh eh purtroppo è così... normale usura... mahhhhhhhh
come da estensione di garanzia (contratto tipo E01) ahahahahah
come ad esempio i pannelli porta, tappezzeria ecc ecc, cose scritte sul contratto e di coi sono abbastanza consapevole eh...
tu immagina però il mio stupore nel sentire sta cosa... io ti giuro sono scoppiato a ridere...
roba che non l'ha capita neanche il meccanico che mi ha detto: tel direttamente al numero verde...
appena tornato ha mandato un mess ad un tizio, una vecchia conoscenza, che mi ha tel e spiegato un pò tutto...
praticamente, per chi è in estensione di garanzia, la pratica viene inoltrata alla società che gestisce il contratto di garanzia, che di tecnico sulla macchina non sa assolutamente nulla... non è FGA che gestisce direttamente.
a parte che l'usura/invecchiamento non c'entrerebbe assolutamente nulla sul difetto interno/strutturale del faro... poi io sono ancora coperto dalla garanzia sul ricambio originale per averli già sostituiti in precedenza... pensa tu...
in poche parole chi ha preso la mia segnalazione non sapeva neanche di cosa stava parlando sia tecnicamente che legalmente... cioè fra poco lo so meglio io che l'addetto della compagnia stessa... fatti 2 conti, w l'italia che lavora ahahahahahh
Io non me la prendo con fiat che in questo caso non c'entra nulla, come del resto l'officina, ma con questi idioti delle compagnie che non sanno neanche di cosa parlano... Perciò succedono i casini...
In poche parole, bisogna telefonare all'infomore, cosa che farò anch'io, così la pratica viene inviata fiat e li sapranno bene cosa devono fare, come agire e tutto il resto...

Ultima modifica da un moderatore:

Sono senza parole!

Ultima modifica da un moderatore:
X