Relic
Alfista Megalomane
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI
secondo me è dovuto ad una errata conservazione dei pezzi prima del montaggio...
secondo me è dovuto ad una errata conservazione dei pezzi prima del montaggio...
mamma mia Kimy che disastro......forse sono i peggiori visti sul forum....
Aloha
Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio
Visualizza allegato 97838
Visualizza allegato 97837
Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio
Visualizza allegato 97838
Visualizza allegato 97837
ma li hai presi dal cast del film "The Day After Tomorrow" ...? ahahahahahaah azzo la glaciazione ahahahaha
questi sono quelli originali di quando hai preso l'auto... non sono la versione "rivista" che ho io adesso e che devo cambiare...