Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

secondo me è dovuto ad una errata conservazione dei pezzi prima del montaggio...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mamma mia Kimy che disastro......forse sono i peggiori visti sul forum....

Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

mamma mia Kimy che disastro......forse sono i peggiori visti sul forum....

Aloha

Che culo :D Comunque per dovere di cronaca, c'è da dire che durante il giorno non si vede quasi niente a meno che non sia bella pulita e sotto il sole...diciamo che dalle foto sembrano peggio di ciò che sono in realtà
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

meno male.....:D
potrebbero quindi essere le foto da far visionare ad un ispettore/infomore/TeSeo........;)

Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio


Visualizza allegato 97838

Visualizza allegato 97837

ma li hai presi dal cast del film "The Day After Tomorrow" ...? ahahahahahaah azzo la glaciazione ahahahaha
questi sono quelli originali di quando hai preso l'auto... non sono la versione "rivista" che ho io adesso e che devo cambiare...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi sono andato in officina a far montare le gomme estive e già che c'ero gli ho detto delle macchie dei fari, lui ha sentito l'ispettore al telefono il quale gli ha detto di sentire direttamente Teseo per "pararsi il culo" dato che i 2 fari allo xeno costeranno 2500€, speriamo bene...Allora voi confermate che con il nuovo modello hanno risolto?ecco le mie foto scattate al buio


Visualizza allegato 97838

Visualizza allegato 97837

madoo fanno impressione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Di gran lunga i peggiori mai pubblicati su questo forum!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

The winner is... kimy85 congratulations

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

No per "evidente formazione di condensa" mentre la xx 1a e 2a coppia per gli aloni+ ramificazioni .:banghead:

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma li hai presi dal cast del film "The Day After Tomorrow" ...? ahahahahahaah azzo la glaciazione ahahahaha
questi sono quelli originali di quando hai preso l'auto... non sono la versione "rivista" che ho io adesso e che devo cambiare...

Cioè tu hai la versione nuova e li devi ricambiare??Non avevano risolto :confused:
 
X