i fari di serie li feci sostituire... e pure quelli andarono ko anche se li ho tenuti su per 11 mesi..
feci richiesta per i nuovi, ma l'autorizzazione venne negata per via della garanzia estesa...
allora chiamai il servizio clienti facendo presente un pò di news... da li mi mandarono un ispettore a visionare il tutto e dopo 2 settimane mi venne espresso parere negativo con una motivazione per la quale come minimo gli avrei staccato la testa senza neanche pensarci su... serio, le comiche avrebbero fatto ridere di meno...
il giorno dopo ritelefono al servizio clienti facendogli aprire di nuovo la segnalazione e dicendogli alcune cosette... poi mi richiamarono dopo una settimana per sapere alcune informazioni in merito e ho aggiunto alcuni dettagli piccanti riguardo alcune questioni sui fari, ispettore ecc ecc... intanto ho preparato alcune mie cosette personali di vecchio e nuove in generale... mi richiamano dopo qualche giorno dicendomi che risentivano immediatamente l'ispettore e dopo poco mi chiama direttamente l'officina dicendomi che gli avevano autorizzato la sostituzione e mi ordinava i fari nuovi... ora devo prendere appuntamento per il montaggio... non menziono i dettagli di ciò che è successo per altri motivi non inerenti al forum, ma ho semplicemente fatto valere alcune mie ragioni, considerazioni e conseguenze di un cliente deluso ed incazz... riguardo passato presente e futuro... tutto quì... forse si saranno messi una mano sulla coscenza, bohhh... adesso vediamo che succede sui nuovi fari appena saranno montati...