Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Una curiosità... chi ha sostituito i fari da quando hanno approvato la sostituzione in concessionaria a quando sono stati fisicamente sostituiti quanto tempo è passato?
A me hanno detto che li cambiano ma sono passate già 3 settimane abbondanti, forse 4, e continuano a dirmi che sono in ordine ma non sono arrivati. Mi puzza un pò sta cosa...

Una curiosità... chi ha sostituito i fari da quando hanno approvato la sostituzione in concessionaria a quando sono stati fisicamente sostituiti quanto tempo è passato?
A me hanno detto che li cambiano ma sono passate già 3 settimane abbondanti, forse 4, e continuano a dirmi che sono in ordine ma non sono arrivati. Mi puzza un pò sta cosa...
No tranquillo, sui fari 3-4 settimane sono normali.

Grazie mille!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Aiuto, condensa fari anteriori giulietta nuova! 2 giorni di vita!

Ciao ragazzi,

martedì ho ritirato la mia giulietta e purtroppo in questi giorni piove sempre.
La cosa che mi ha però turbato è l'aver notato che nei proiettori anteriori si forma parecchia condensa!
Sono andato subito il giorno della consegna a farla vedere e l'ispettore mi ha detto che poteva essere condensa di oli o sostanze utilizzate termosaldando il faro. Mi ha detto inoltre che se ricapitava il faro era da sostituire.
Ebbene oggi, a distanza di 2 giorni e percorsi 100 km entrambi i fari erano in una condizione pietosa! praticamente metà erano in condensa.
Ora ho inviato le foto al capo officina e farà richiesta di sostituzione fari.

Voi che ne dite? avete opinioni in merito?

allego le foto.

Ciao e grazie a chi mi aiuterà-

Visualizza allegato 98851Visualizza allegato 98852

aggiornamento della mia situazione: mi sono stati sostituiti entrambi i fari, tutto ok.
anche se c'è una nota dolente: uno dei due sostituiti ha fatto un po'di condensa. (Moooolto meno dei fari precedenti).....di nuovo! :(
però il secondo giorno non l'ha più fatta! Spero sia solo di assestamento...

aggiornamento della mia situazione: mi sono stati sostituiti entrambi i fari, tutto ok.
anche se c'è una nota dolente: uno dei due sostituiti ha fatto un po'di condensa. (Moooolto meno dei fari precedenti).....di nuovo! :(
però il secondo giorno non l'ha più fatta! Spero sia solo di assestamento...

Per tutti quelli che hanno il problema di condensa vi ricordo di provare comunque a lasciare aperti i 2 tappi di gomma dei fari durante una giornata di sole, per far evaporare la condensa all'interno... con me ha funzionato alla grande

Si anche a me dopo la terza cioppia di fari e' successo la stessa cosa ma solo in quello dal lato passeggero vedremo piu' avanti se ritorna la condensa...Son tre mesi che a Bologna piove...

Ciao gente. È da una settimana che ho acquistato una giulietta usata di gennaio 2011 con estensione di garanzia fino a gennaio 2015.
Ho subito notato il difetto dei fari identico a quelli di alfista cc in prima pagina.
Sono andato da un carrozziere alfa che ha provveduto a verificare se si possono cambiare in garanzia avendo l'estensione.
Alfa o Fiat hanno detto che l'estensione non prevede questa copertura per i fari.
Allora ora io dico, essendo palesemente vergognoso che abbiano messo in commercio dei fari di questa scarsa qualità io fossi in loro non guarderei neanche se l'auto e in garanzia o meno.
Nella mia azienda mi occupo di assistenza tecnica e ci sono state delle problematiche su dei prodotti che noi stessi abbiamo riconosciuto e quando torna indietro un prodotto venduto oltre due anni fa...( quindi fuori garanzia) noi facciamo la pratica lo stesso in garanzia.
A parte che il vecchio proprietario dichiaratamente pignolo ecc... Come cavolo ha fatto a non accorgersene?.. ( fosse questo il problema che ho con lui... Ma questa e un altra storia)
Comunque ho intenzione di mandare una mail al alfa romeo... Vediamo cosa mi rispondono...
Sono fari bi xenon ( anzi mono xenon ) abbagliante alogeno.
Peccato perché secondo me è un auto bellissima e ne vengo da una bmw serie 1, ma questa e proprio più bella.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

...Sono fari bi xenon ( anzi mono xenon ) abbagliante alogeno.
Guarda che sono bi-xeno a tutti gli effetti, hanno solo un abbagliante aggiuntivo alogeno per quando gli anabbaglianti sono spenti.

Ah grazie....

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

Ho chiamato alfa e infomore ho aperto una pratica... speriamo bene

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

X