Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Scusa continuo a non capire... :confused:

inviato dal mio S2

A Roma direbbero: VE STA A PERCULA'! ;)

A Roma direbbero: VE STA A PERCULA'! ;)
A Roma direbbero anche: MA VA' A MORI' AMMAZZATO!!! O anche: MA LI MORT@CCI TUA!!! A POLINESIA'!

- Informazione Pubblicitaria -

Non mi sembra di aver offeso qualcuno. O sbaglio? :confused:

La mancanza di emoticon non lascia trasparire il senso ironico del post, onestamente mi stavo meravigliando del fatto che te la fossi presa! :: Abbraccio :.

:D

Ciao a tutti! ho lo stesso problema con gli xenon, ho acquistato la Giulietta usata a Marzo di quest'anno (è di Gennaio 2011) e mea culpa solo dopo mi son accorto che le parabole fari son opacizzate!! Ovviamente il concessionario non risponde ed il servizio Alfa Romeo contattato 12.000 volte sia su Twitter che telefonicamente sapete che soluzione mi ha palesato? "beh, può andare in un qualsiasi autodemolitore e sostituirseli" :eclipsee_Victoria:. Olè! e questo secondo me è il problema minore che ho... alla fine voi come vi siete mossi? grazie 1000!!

Primo: il venditore ha l'obbligo per legge di rispondere per legge con la garanzia di 1 anno quindi e' lui che e' tenuto a risolvere il problema e non tu.L'Infomotore vista la garanzia scaduta non puo' fare nulla ma chi l'ha venduta SI'!!!!Non risponde la concessionaria? Lettera dell'avvocato salvo che sei ancora nell'anno di garanzia ovvio..Buona Fortuna:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Grazie Metal Jacket! si si ho la garanzia del concessionario (si appoggiano a CarGarantie), ma ovviamente non rispondono :) peccato, il fascio è oscurato e in notturna è periglioso ! :) sono un pirata della strada, non perchè corro e mi drogo, ma perchè son temerario :) dio santo, che sfiga che ho con le macchine..

Scusa se mi ripeto..Devono rispondere per legge non hanno alternativa..Se continuano rivolgiti alla GdF per il rispetto del decreto sulla garanzia che obbliga il venditore a fornire x legge 1 anno di garanzia e su questo che gli piaccia o no gli tocca salvo denuncia alke autorita'.Mi raccomando!!:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

X