Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Me li tengo così va...

E ti conviene, io li ho sostituiti la prima volta per le famose macchie, tutti belli e lucenti fin quando dopo un po di tempo, erano rimasti belli e lucenti, ma purtroppo andarono in corto i led lampeggiando per un po di tempo e poi spegnendosi del tutto, sostituiti ancora con un altra coppia (uno smonta e rimonta).....ed ora come ha detto sopra Luplo, siccome ci vuole c..o, speriamo che vadano bene...

Cari amici, vi riporto per conoscenza la risposta dell'ente che ha rilasciato la garanzia:

Buongiorno,

in risposta alla Sua email pervenutaci in data 22.06.2013 , riportiamo di seguito quanto indicato al § 2.1 delle condizioni G02AA che regolano l'accordo digaranzia 10059371360001 da Lei sottoscritto.: “Sono coperte dalla polizza assicurativa esclusivamente le componenti /parti di seguito elencate”.

I fari, non essendo menzionati tra le componenti coperte al §2.1, sono di conseguenza escluse, e non pùò essere effettuato nessun rimborso d aparte di CarGarantie.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, ci è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.

Tradotto: me la metto via!

Hola!

Che parti sono coperte in pratica?

inviato dal mio S2

- Informazione Pubblicitaria -

Alt un momento...I fari sono ed erano gia' difettosi di fabbrica quindi antecedenti a quella garanzia eppoi la garanzia del venditore deve coprire tutte le parti della macchina ma che scherziamo?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

No purtroppo è cosi, ho avuto esperienza con una precedente auto, la garanzia che ti rilasciano i venditori per acquisto auto usata, non è nient'altro che una specie di polizza assicurativa, che copre pochissime cose per lo più inerenti la parte motore e cambio e qualche altra cosa che non ricorda, tutto il resto non copre nulla...

Si infatti! se Alfa e la polizza non coprono.... beh , zero speranze :) ciao a tutti e grazie

ripresa oggi con fari nuovi... e funzionano pure...:eclipsee_Victoria:
la macchina ha quasi 2 anni e mezzo... :grinser002:
ora vediamo come si comportano con il passare del tempo...:decoccio:

Non mi sembra una gran garanzia...ma l'avevi letta prima di acquistare l'auto??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Macchie anche sui miei fari e macchina di 2 anni e mezzo....segnalo!

X