Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Nei miei esce fuori la cartina della sardegna, si distinguono chiaramente anche i pricipali fiumi :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Fatta la prova.

Sui miei compare la stella mercedes.....

Molto spiritosi, vai a fare del bene! Spero vi crescano i piranha nei fari!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Fatta la prova.

Sui miei compare la stella mercedes.....

Facile tu la Giulietta non ce l'hai più.....;)

Avete mai lasciato correre l'acqua sui fari per qualche minuto? Con macchina al sole e acqua corrente fredda vedrete, ovviamente, appannarsi tutti il faro all'interno, ma questo porta alla luce anche i famosi frattali che, con faro in condizioni normali, non sono visibili. I miei fari (versione con nuovo codice) presentano una sola piccola ramificazione nel faro destro visibile in condizioni normali, se li sottopongo diciamo all'esperimento, riscontro che sono praticamente invasi, in tutti i punti del faro, dalle ramificazioni. Sembra come se queste fossero lì nascoste pronte a rendersi visibili da un momento all'altro. Fate questa prova.

si è vero me ne accorgo quando la lavo.........
ma siccome ad auto completamente asciutta si vedono si è no solo alcuni aloni , e per di più solo in un fanale......
li lascio così........
(fari ancora originali)

Molto spiritosi, vai a fare del bene! Spero vi crescano i piranha nei fari!!!

:lol2:

Aloha

no tranquillo Kla...stavo a scherzà......:lol2:

Aloha

Avete mai lasciato correre l'acqua sui fari per qualche minuto? Con macchina al sole e acqua corrente fredda vedrete, ovviamente, appannarsi tutti il faro all'interno, ma questo porta alla luce anche i famosi frattali che, con faro in condizioni normali, non sono visibili. I miei fari (versione con nuovo codice) presentano una sola piccola ramificazione nel faro destro visibile in condizioni normali, se li sottopongo diciamo all'esperimento, riscontro che sono praticamente invasi, in tutti i punti del faro, dalle ramificazioni. Sembra come se queste fossero lì nascoste pronte a rendersi visibili da un momento all'altro. Fate questa prova.

Credo che neanch'io la farò..... Come si dice : Occhio non vede cuore non duole.
Meglio non provare perchè so già che uscirebbero tanti di quegli aloni da mettermi le mani ai capelli... Ora c'è bisogno di un occhio attanto per vederli nei miei fari, grazie tanto dell'informazione

Non pubblicizzare la cosa! :Bash:

Facile tu la Giulietta non ce l'hai più.....;)

si è vero me ne accorgo quando la lavo.........
ma siccome ad auto completamente asciutta si vedono si è no solo alcuni aloni , e per di più solo in un fanale......
li lascio così........
(fari ancora originali)

:lol2:

Aloha

naaaa, tranquillo scherzava :auto003:

.: sgrat :. mi sono perso qualcosa in questi 15gg che sono stato assente?

Ecco, bravo mantieni la linea concordata. Che non si sappia. ;)

no tranquillo Kla...stavo a scherzà......:lol2:

Aloha

Credo che neanch'io la farò..... Come si dice : Occhio non vede cuore non duole.
Meglio non provare perchè so già che uscirebbero tanti di quegli aloni da mettermi le mani ai capelli... Ora c'è bisogno di un occhio attanto per vederli nei miei fari, grazie tanto dell'informazione

A me è in arrivo l'ennesima coppia di fari, quindi non mi pongo il problema più di tanto, inoltre me ne sono accorto per caso mentre lavavo l'auto!

X