Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

L'ho scritto: errore mio :D

ora tutto sta a vedere se i led sono uguali su entrambi i fari...
Pentiti, peccatore! Per punizione questa estate senza mare! :-D

Inviato dal mio HTC One

Inviato dal mio HTC One

Però c'è da dire che chi ammette un errore, anche se piccolino come questo, dovrebbe essere premiato.... Quindi io direi di togliere la punizione!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato dal mio HTC One

si nostro sire ahahahah
per il mare salta sicuro, badget messo da parte per altre questioni...
vado un pò per i monti ahahh

Però c'è da dire che chi ammette un errore, anche se piccolino come questo, dovrebbe essere premiato.... Quindi io direi di togliere la punizione!

considera che ni ero alzato da poco...
scherzi a parte, mi ricordavo male un paio di dettagli e ho fatto confusione...
questione di alogeni per la mia ahahah
mi ricordavo male a funzione del livellamento, avevo saltato il punto 0 di impostazione di fabbrica da cui parte tutto ahahah...

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi certo che in ogni sezione ci sono topic riguardanti difetti che sono davvero brutali...non ci manca niente a noi Giuliettisti...:0

Comunque a me almeno per ora, i fari sono a posto, senza aloni, però ho un altro problema, la lampadina o il lenticolare vibra sullo sconnesso, dando l'effetto "Iveco Turbostar" della luce saltellante..XD Avete qualche consiglio??

Ragazzi certo che in ogni sezione ci sono topic riguardanti difetti che sono davvero brutali...non ci manca niente a noi Giuliettisti...:0

Comunque a me almeno per ora, i fari sono a posto, senza aloni, però ho un altro problema, la lampadina o il lenticolare vibra sullo sconnesso, dando l'effetto "Iveco Turbostar" della luce saltellante..XD Avete qualche consiglio??
Giusto come hai detto tu a noi non ci manca proprio nulla, difatti il tuo difetto mi è nuovo (almeno a me, forse qualcun'altro lha già sentito e puo dirti qualcosa) e quindi se è nuovo va ad aggiungersi alla lista. Cmq la prova piu semplice è quella di controllate la lampadina se è fissata bene. Se invece è proprio la parabola lenticolare allora li ci vuole officina senz'altro, visto che quantomeno bisognerà smontare il faro.

Non credo sia un difetto, la vibrazione credo sia normale data la rigidità del telaio della Giulietta. Anche io all'inizio mi sono preoccupato ma, dopo aver sostituito i fari per ben 2 volte, ho notato che questo difetto si riproponeva ogni volta puntualmente e sono arrivato alla conclusione che la vibrazione è normale e ce la dobbiamo tenere. Giusto per curiosità tu hai gli xeno o gli alogeni?

Inviato dal mio HTC One

Non credo sia un difetto, la vibrazione credo sia normale data la rigidità del telaio della Giulietta. Anche io all'inizio mi sono preoccupato ma, dopo aver sostituito i fari per ben 2 volte, ho notato che questo difetto si riproponeva ogni volta puntualmente e sono arrivato alla conclusione che la vibrazione è normale e ce la dobbiamo tenere. Giusto per curiosità tu hai gli xeno o gli alogeni?

Inviato dal mio HTC One

Scusate, è vero, non avevo specificato. Io ho gli alogeni. Comunque sia la trovo una cosa abbastanza fastidiosa e in una macchina di questo segmento la trovo anche un po vergognosa. Un conto è il TurboStar (tanto di cappello), ma non su un auto così dai...

Scusate, è vero, non avevo specificato. Io ho gli alogeni. Comunque sia la trovo una cosa abbastanza fastidiosa e in una macchina di questo segmento la trovo anche un po vergognosa. Un conto è il TurboStar (tanto di cappello), ma non su un auto così dai...

Visto che hai gli alogeni ti consiglio di togliere il coperchio in gomma quello che ti da accesso alla lampadina e di muovere la parabola con le mani per vedere se ha movimenti anomali oppure è ben ferma. Controlla anche la lampadine se è ben ferma. Se la parabola si muove è probabile che una delle due viti di regolazione che tengono ferma la parabola sia sganciata

Ritorniamo in argomento per favore.

Visto che hai gli alogeni ti consiglio di togliere il coperchio in gomma quello che ti da accesso alla lampadina e di muovere la parabola con le mani per vedere se ha movimenti anomali oppure è ben ferma. Controlla anche la lampadine se è ben ferma. Se la parabola si muove è probabile che una delle due viti di regolazione che tengono ferma la parabola sia sganciata

Grazie mille per la risposta wurth!!

Ritorniamo in argomento per favore.

Se si usa un topic già esistente si va offtopic, se se ne crea uno nuovo ci sono thread doppi... In questo modo la gente non capirà mai dove postare le cose....

X