Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io mai cambiati e sono perfetti.

Luplo, dai retta a me compra una TETESCA! :lol2:

infatti la prossima tutto sarà tranne che FGA... altro che deluso, incazzato allo stato puro...

Se vuoi ti mando i miei!

Oppure appena puoi smontali dalla QV di Michele che a quest'ora avrà montato quelli di sedicesima generazione con il sistema d'aspirazione della condensa a palette variabili! :lol2:

Anch'io SÓ DELUSO.

Voglio anch'io le macchie....

Caxx anche io che poi provo a farmi montare i fari scuri... ho controllato bene oggi non hanno nulla...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Caxx anche io che poi provo a farmi montare i fari scuri... ho controllato bene oggi non hanno nulla...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Merito dell'aria sarda.....
O forse sono già dotati di geometria variabile????

Aloha

A chi non ha mai avuto macchie vorrei dire che è stato davvero fortunato...ma mai dire mai...:fyeah:

Se vuoi ti mando i miei!

Oppure appena puoi smontali dalla QV di Michele che a quest'ora avrà montato quelli di sedicesima generazione con il sistema d'aspirazione della condensa a palette variabili! :lol2:

Anch'io SÓ DELUSO.

Voglio anch'io le macchie....

e se ti dicessi che a lui non li cambiano più dato che è costato più di fari che di auto, nonostante abbia i led di 2 tonalità diverse, mi crederesti? ormai sta cotto per la gti che è andato anche a provare... e fa bene... per me na cosa è certa, con fga ho chiuso... non so quale sarà la prossima casa, ma non di certo fga...

Certo che se non li cambiano neanche a lui siamo fritti...

e se ti dicessi che a lui non li cambiano più dato che è costato più di fari che di auto, nonostante abbia i led di 2 tonalità diverse, mi crederesti? ormai sta cotto per la gti che è andato anche a provare... e fa bene... per me na cosa è certa, con fga ho chiuso... non so quale sarà la prossima casa, ma non di certo fga...

Si, ho letto la notizia in una circolare sulla scrivania di Sergio, (Merchionne).
Era disperato, Sergio.

Hai ragione ad essere incazzato!

Sulla tua Giulietta tra fari con pellicole adesive di Hello Kitty e montanti della 8C che facevano ticchettii alla polvere di silicio le hai provate tutte!

Ho paura che si suicidi, Sergio.

P.S.
Prima di abbandonare FGA hai provato a permutare la Giulietta con la 500L? Dentro è uguale alla 2014! Magari non te ne accorgi nemmeno che non è Giulietta.
Ho sentito che con 21mila euro di differenza te la danno. :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:

Io dico 20500.........:lol2:.......

X