Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Raga a giorni dovrei cambiare i fari...in 2 anni il difetto si vede appena e solo a fari accesi e osservando da vicino.
La garanzia mi scade tra 1 mese....mi consigliate di cambiarli?!
Ma possibile che poi i fari nuovi non abbiano ulteriore garanzia?!? Ogni pezzo nuovo che viene montato dovrebbe aver una garanzia ulteriore?!!

giusrto per chiarire nuovamente la questione se un qualsiasi pezzo lo paghi di tasca tua avrà due anni di garanzia dalla data in cui lo compri mentre se lo cambi gratis in garanzia allora avrà la garanzia residua dell'auto

Io non li cambierei dato che sono poco visibili le macchie. Non vorrei fare il nonno ma chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia e non sa cosa trova:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io non li cambierei dato che sono poco visibili le macchie. Non vorrei fare il nonno ma chi lascia il vecchio per il nuovo sa cosa lascia e non sa cosa trova:)

Raga a giorni dovrei cambiare i fari...in 2 anni il difetto si vede appena e solo a fari accesi e osservando da vicino.
La garanzia mi scade tra 1 mese....mi consigliate di cambiarli?!
Ma possibile che poi i fari nuovi non abbiano ulteriore garanzia?!? Ogni pezzo nuovo che viene montato dovrebbe aver una garanzia ulteriore?!!

Non cambiarli....

In 2030 post lo abbiamo scritto tante volte.

dici ?? .: sgrat :.

Come non quotarti....

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

Io dopo la sostituzione dei fari eseguita intorno alla fine di gennaio 13, non ho più avuto problemi ... all'interno ora gli aloni li ho all'ESTERNO, sia la "O" in corrispondenza della lente, sia in corrispondenza dei LED, avevo già postato tempo fa delle foto, ma non sono stato preso sul serio.
Torno a ribadire che dopo quasi 9 mesi il fenomeno continua imperterrito, poi passo lo straccio e tutto torna OK.
Se il fenomeno è riconducibile ad una "trasformazione" fisica del materiale, mi chiedo dopo quanto tempo arriverò a vedere un buco ????

Si, ho letto la notizia in una circolare sulla scrivania di Sergio, (Merchionne).
Era disperato, Sergio.

Hai ragione ad essere incazzato!

Sulla tua Giulietta tra fari con pellicole adesive di Hello Kitty e montanti della 8C che facevano ticchettii alla polvere di silicio le hai provate tutte!

Ho paura che si suicidi, Sergio.

P.S.
Prima di abbandonare FGA hai provato a permutare la Giulietta con la 500L? Dentro è uguale alla 2014! Magari non te ne accorgi nemmeno che non è Giulietta.
Ho sentito che con 21mila euro di differenza te la danno. :lol2:

P.s. Informati bene sui fari della cara vecchia 8C... L'anno scorso al raduno ClubAlfa che si svolse a Falconara (AN), l'organizzatore e moderatore TigreBianca ad esempio, ci portò in un'area dove ci aggiungemmo ad un raduno di Ferrari (circa 20 esemplari) ed una 8C... Ti devo ritrovà la foto dei fari della 8C, poi ne riparliamo... Altro che giuliette da 30000 euro...

Comunque nessun suicidio, ma gli auguro di cuore le peggio cose a certa gente...

Queste sono le foto dei fari fatte ieri sera all'autolavaggio quando è cominciato a venir giù tutto il calendario:

29102013929.jpg29102013930.jpg29102013931.jpg29102013932.jpg29102013933.jpg29102013934.jpg29102013935.jpg29102013936.jpg

Sono tutte del faro lato passeggero perchè sul lato quida sembrava tutto ok ieri... Sembrava...
Oggi invece come son tornato a casa le ho fatte a 24h di distanza ed ecco i risultati

Faro lato guida, anche se in maniera leggera:

30102013937.jpg30102013938.jpg

Faro lato passeggero:

30102013940.jpg30102013941.jpg30102013942.jpg30102013943.jpg30102013944.jpg30102013945.jpg

Belle immagini eh... Ora, per dimostrarti che li ho cambiati intorno a maggio/giugno con i famosi fari modificati, ti serve anche la foto della fattura? Ci aggiungo un dito medio o te la faccio accanto allo schermo del pc per dimostrarti che è tutto autentico? Oppure vuoi un video? Te lo faccio domani senza problemi se non ci credi...

Ultima modifica:

Oh mamma, mai visto nulla di simile!!! Io al tuo posto sarei già morto d'infarto!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Un conto è la condensa che si può formare per un difetto negli aereatori del faro o in certe condizioni ambientali, tipo faro caldo e acqua fredda fuori come spesso capita negli autolavaggi specie nella stagione invernale.
Comunque con le altre marche te li tieni come sono da subito e il problema è risolto :Y0UJC:

Sui miei le macchie per ora non si sono più ripresentate da quando me li hanno cambiati.

POLINESIANOOOOOOOOO...!!!

guarda bene i fari della 8C in basso... cosa vedi?

529046_3498780399095_674685920_n.jpg549096_3498778879057_1480571686_n.jpg562333_3498780799105_596479243_n.jpg564970_3498781159114_1057102054_n.jpg

a te la parola...

Oh mamma, mai visto nulla di simile!!! Io al tuo posto sarei già morto!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

lascia perde che so 2 giorni che maledico quel giorno che l'ho comprata...
poi se ci sono scettici domani posso fare anche un video personalizzato con i fari, fattura e saluto a polinesiano eh ahahahahah
tante le volte uno pensa che non sia possibile... sennò come ho sempre detto, chi vuole può venire a visionare di persona... ma pochi hanno le palle di farlo mi sa...

Un conto è la condensa che si può formare per un difetto negli aereatori del faro o in certe condizioni ambientali, tipo faro caldo e acqua fredda fuori come spesso capita negli autolavaggi specie nella stagione invernale.
Comunque con le altre marche te li tieni come sono da subito e il problema è risolto
Y0UJC.gif

Sui miei le macchie per ora non si sono più ripresentate da quando me li hanno cambiati.

Sulle altre marche ancora non le vedo ste cose...
Se era semplice condensa con max 30 minuti (da direttiva service per le officine) la condensa va via...
Queste sono a 24h di distanza...
E se domani sera ti faccio un video, so 48h...
Altro che barzellette da fans alfa...

N'altro che era appena passato dall'autolavaggio...

Sulle altre marche ancora non le vedo ste cose...
Se era semplice condensa con max 30 minuti (da direttiva service per le officine) la condensa va via...
Queste sono a 24h di distanza...
E se domani sera ti faccio un video, so 48h...
Altro che barzellette da fans alfa...
552802.jpg
Indovina di che macchina si tratta :D

X