Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ci sentiamo dopo... sto andando a rigare i fari... luplo mi aggiungo alla tua class action :D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E che cambia luplo? Li citi per danni?

non si sa mai... :)
a parte che mi basta premere "invio" ed alcune e-mail partiranno verso redazioni automobilistiche italiane ed estere denunciando lo scandalo... poi ho tutta la documentazione fotografica e regolari fatture di intervento a supporto, oltre varie testimonianze del caso...
poi anche il contratto di garanzia può essere interpretabile in alcuni aspetti ecc ecc...

magari gli danno una 4c per farsi perdonare. :lol2:

no per carità, mi bastano 2 fari che hanno una durata media oltre i 3 mesi... sinceramente 60000 euro di macchina con un climatizzatore manuale (a pagamento automatico), per ritrovarmi un motore della giulietta QV, il nostro manettino con una funzione in più... ma dai, con poche migliaia di euro in più ti fai una sportiva con i controcazz...

a parte che mi basta premere "invio" ed alcune e-mail partiranno verso redazioni automobilistiche italiane ed estere denunciando lo scandalo... poi ho tutta la documentazione fotografica e regolari fatture di intervento a supporto, oltre varie testimonianze del caso...
poi anche il contratto di garanzia può essere interpretabile in alcuni aspetti ecc ecc...

Sono d'accordo...
no per carità, mi bastano 2 fari che hanno una durata media oltre i 3 mesi... sinceramente 60000 euro di macchina con un climatizzatore manuale (a pagamento automatico), per ritrovarmi un motore della giulietta QV, il nostro manettino con una funzione in più... ma dai, con poche migliaia di euro in più ti fai una sportiva con i controcazz...
Non sono d'accordo per niente :D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -

E premilo 'sto "INVIO", no?

E premilo 'sto "INVIO", no?

dipende da cosa mi diranno e che garanzie mi daranno...
anche perchè a conti fatti mi converebbe di più prenderne 2 di nota marca tramite altri canali usufruendo di minimo 12 mesi di garanzia... come prezzo anche... e se non sbaglio dovrebbero essere 24 mesi, in cui se ogni mese escono le macchie sono costretti a cambiarli ogni mese... e non applicazione di garanzia su un pezzo in garanzia...
li hai quella del fornitore e del produttore e sono obbligati a cambiarli ogni qualsiasi volta presentano il difetto...
;)

Non sono d'accordo per niente :D:D:D:D

ahahahah vabbè, è che a me personalmente non dice niente come macchina... la linea mi sembra una copia della lotus elise sia nelle fiancate che nel retro... cambia qualche forma ma la sostanza è improntata su quello stampo...
davanti anche con i fari rialzati rispetto al piano del cofano...
mettiti al :aktion057: e vedi le immagini dell'una e dell'altra, facci caso un pò a tutti questi dettagli estetici...
poi di motore avrei gradito qualcosa di più entusiasmante... fondamentalmente spinge un pò di più per via del telaio in carbonio... ah, la elise pesa ancora di meno ed è in alluminio se non ricordo male... giusto la strumentazione a livello di quadro strumenti è decente... strano che non l'hanno ripresa dalla giulietta, forse non era avanzato in magazzino qualche stock da reciclare...
boh ti dirò, non la comprerei mai...

ahahahah vabbè, è che a me personalmente non dice niente come macchina... la linea mi sembra una copia della lotus elise sia nelle fiancate che nel retro... cambia qualche forma ma la sostanza è improntata su quello stampo...
davanti anche con i fari rialzati rispetto al piano del cofano...
mettiti al :aktion057: e vedi le immagini dell'una e dell'altra, facci caso un pò a tutti questi dettagli estetici...
poi di motore avrei gradito qualcosa di più entusiasmante... fondamentalmente spinge un pò di più per via del telaio in carbonio... ah, la elise pesa ancora di meno ed è in alluminio se non ricordo male... giusto la strumentazione a livello di quadro strumenti è decente... strano che non l'hanno ripresa dalla giulietta, forse non era avanzato in magazzino qualche stock da reciclare...
boh ti dirò, non la comprerei mai...

Gusti! Secondo me la lotus non ha nemmeno la metà del fascino della 4c... e per le prestazioni non penso ci sia bisogno di dire nulla... ho aperto un topic sul giro al nürburgring ( https://forum.clubalfa.it/curiosit-...ing-8-04-giro-completo-video.html#post1004541), uno sul giro a vairano (https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-completo-vairano-1-18-836-a.html#post1013507) e uno sulla nuova versione spider ( https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/78480-nuova-4c-spider.html#post1013900 ) ... che ne sono entusiasta si è capito? :D:D:D:D:D fine ot

E che cambia luplo? Li citi per danni?

Gusti! Secondo me la lotus non ha nemmeno la metà del fascino della 4c... e per le prestazioni non penso ci sia bisogno di dire nulla... ho aperto un topic sul giro al nürburgring ( https://forum.clubalfa.it/curiosit-...ing-8-04-giro-completo-video.html#post1004541), uno sul giro a vairano (https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-completo-vairano-1-18-836-a.html#post1013507) e uno sulla nuova versione spider ( https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/78480-nuova-4c-spider.html#post1013900 ) ... che ne sono entusiasta si è capito? :D:D:D:D:D fine ot

preferisco altro... fine OT :cool:

ieri ho preso AlVolante di dicembre, c'è la prova della G 150cv, e sulla foto a doppia pagina del servizio indovinate?? entrambi i fari hanno nella parte bassa evidente condensa :rageface:

ieri ho preso AlVolante di dicembre, c'è la prova della G 150cv, e sulla foto a doppia pagina del servizio indovinate?? entrambi i fari hanno nella parte bassa evidente condensa :rageface:
A furia di farceli vedere così in ogni salsa ... ci convinceranno che sono .... normali; d'altra parte è un filosofia molto utilizzata in questi ultimi tempi anche da personaggi più famosi cereal-guy-spitting:

Ma sono interni o esterni?

Capitano quello è il problema, non si capisce!!!! Ma esterni è impossibile perchè la parte restante del gruppo ottico non presenta nulla...liscio e trasparente da specchiarcisi. Vedo questi micrograffietti solo nella zona illuminata dal fascio di luce degli xenon...ma come è possibile na cosa del genere? Porco mondo!

Inoltre, sarà un caso, ma quelle pochè Giuliette che vedo montanti gli xenon hanno tutte quella zona opacizzata nel contorno ove viene sparato il fascio...a sto punto mi viene da pensare ca**o

Tra poco rifaccio le foto...ma anche fosse graffiato internamente ma proprio dove passa la luce?? E' assurdo! Leggendo i vari post e guardando le foto vedo effettivamente solo macchie o condensa...non riesco a capire se quell'opaco che è presente sui miei è da inquadrare nella categoria macchie e quindi imperfezioni che posso rivalere in garanzia o altro...

X