Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Questi sono i miei fari...non so ancora se cambiarli,la garanzia mi scade tra 30gg e in officina hanno gia detto che se voglio li cambiano.
Che mi consigliate di far?

Allegati

• 20131104_000124.jpg
    20131104_000124.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • 20131104_000139.jpg
    20131104_000139.jpg
    84.2 KB · Visualizzazioni: 171
  • 20131104_000345.jpg
    20131104_000345.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG-20131105-WA0000.jpg
    IMG-20131105-WA0000.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 191

Cambiali. Il destro è messo male. Il sinistro potrebbe anche andare.

E' veramente pietosa questa situazione, ma possibile che non abbiano compreso fin dall'inizio che il policarbonato degenera ? Eppure credo che chi lavora in questo settore conosca bene la fine dei finestrini posteriori del Citroen BX che solo con l'esposizione al sole si erano sfarinati, non ci voleva un genio per comprendere che calore e policarbonato non vanno d'accordo. L'eventuale decisione consapevole è davvero una miopia incredibile.

- Informazione Pubblicitaria -

L'ispettore mi ha confermato che è inutile cambiarli, tanto il problema non è stato risolto e quindi si ripresenteranno anche suoi nuovi. Per contro mi ha detto che se voglio possono cambiarmeli di nuovo...e qui nasce il dilemma: cambiarli, correndo il rischio che i nuovi facciano una fine peggiore, oppure tenere i miei, dove i frattali sono appena visibili solo da un lato? In cuor mio ho già deciso....

E' veramente pietosa questa situazione, ma possibile che non abbiano compreso fin dall'inizio che il policarbonato degenera ? Eppure credo che chi lavora in questo settore conosca bene la fine dei finestrini posteriori del Citroen BX che solo con l'esposizione al sole si erano sfarinati, non ci voleva un genio per comprendere che calore e policarbonato non vanno d'accordo. L'eventuale decisione consapevole è davvero una miopia incredibile.

Mi autoquoto per postarvi questo vecchio articolo in proposito (leggete a pag. 4 - ultima colonna a dx)
production plan

L'ispettore mi ha confermato che è inutile cambiarli, tanto il problema non è stato risolto e quindi si ripresenteranno anche suoi nuovi. Per contro mi ha detto che se voglio possono cambiarmeli di nuovo...e qui nasce il dilemma: cambiarli, correndo il rischio che i nuovi facciano una fine peggiore, oppure tenere i miei, dove i frattali sono appena visibili solo da un lato? In cuor mio ho già deciso....
Infatti Cla,secondo me non ti conviene cambiarli dato che il problema non è stato risolto,potresti aver montati dei fari con il difetto più accentuato.....:Bash:

Questi sono i miei fari...non so ancora se cambiarli,la garanzia mi scade tra 30gg e in officina hanno gia detto che se voglio li cambiano.
Che mi consigliate di far?

e ci vuoi anche pensare?
avendo la possibilità cambiali che fanno cagare come i miei...
io devo lasciare la macchina per le classiche aperture dei ticket del ca... visto che andrò per una serie di segnalazioni e non solo fari...
che cesso di macchina, solo alla fiat non riescono a fa 2 fanali...

Nino mio padre ce l'ha avuta per 10 anni e nessun problema riscontrato...

Infatti Cla,secondo me non ti conviene cambiarli dato che il problema non è stato risolto,potresti aver montati dei fari con il difetto più accentuato.....
Bash.gif

Non è una questione di più o meno accentuato... fanno pena tutti perchè so strutturati male visto che non è difficile capire certe cose, tranne per fga...

img.tapatalk.com_d_13_11_06_udase5y4.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_06_zu3upyza.jpg
img.tapatalk.com_d_13_11_06_ujyry6ub.jpg

Questa é la mia situazione attuale, sono presenti solo in corrispondenza dei led.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4

tienili così...

Aloha

Ragazzi io guido molto ma quasi sempre di giorno, è possibile che i miei siano ancora integri per questo? Anche se in verità cosi facendo i led son sempre al max e magari in quel punto i fari sono maggiormente sollecitati...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X