Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Infatti è come mi hanno detto questa mattina, ovvero un po di condensa è normale. Io posso capire che non ci sono i frattali ma in tutte le altre macchine che ho avuto non è mai capitato di avere neanche il minimo segno di condensa, e non erano certe macchine di lusso!
Al momento sto sentendo anche alfacare tramite twitter, vediamo cosa mi dicono!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Questa è vera e propria condensa, qui si parlava di macchioline a strisce fini fini ...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si parla di macchie nei fari, se vogliamo aprire un post per la sola condensa facciamolo, ad ogni modo tutte le foto dei fari cambiati presentano sia strisce che condensa all'interno (probabilmente a causa della condensa a lungo andare si possono formare le famose macchie).

Ad ogni modo anche alfacare dice di tener monitorata la situazione, vediamo da qua in avanti come si comportano in futuro!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si parla di macchie nei fari, se vogliamo aprire un post per la sola condensa facciamolo, ad ogni modo tutte le foto dei fari cambiati presentano sia strisce che condensa all'interno (probabilmente a causa della condensa a lungo andare si possono formare le famose macchie).

Ad ogni modo anche alfacare dice di tener monitorata la situazione, vediamo da qua in avanti come si comportano in futuro!

Io ho cambiato già 2 volte la coppia di fari e non ho mai visto una sola goccia di condensa.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io ho cambiato già 2 volte la coppia di fari e non ho mai visto una sola goccia di condensa.

Direi che qua se ne vede giusto un pochino, oltre a tutto il resto

 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Noooo....frattali??
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Pazzesco.....anche i led di profondità dei TV con i frattali....faranno mica a Cassino anche questi:p??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sarà mica un virus?



:Me-Gusta:io lo sapevo... la profezia dei maya si rivela con la "maledizione dei frattali" Rage-Face:


siamo tutti in pericolo :y-u-no-guy:

per la vostra salvezza, donate il vostro sporco denaro... vi do l'iban dove trasferire il vostro mal'essere e vi salverete...
e se non ne siete convinti di essere salvi, potete inviare i vostri preziosi ad un indirizzo che vi fornirò...
 
X