Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Così poi facciamo come al cinema si riapre un'altro thread "Macchie nei fari ANTERIORI la rivincita" oppure "Macchie nei fari ANTERIORI il ritorno" ecc...........
Scherzo eh!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma da me condensa non se n'è mai formata. Ho solo notato queste specie di "ramificazioni" in corrispondenza dei led, nient'altro. COsa può mai essere?!?!?!?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Hai parcheggiato vicino alla vegetazione di recente? Questo caxxo do edera è davvero infestante...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Voi scherzate, ma non sarebbe una cattiva idea. :D

Mai stato più serio in vita mia....

Ma da me condensa non se n'è mai formata. Ho solo notato queste specie di "ramificazioni" in corrispondenza dei led, nient'altro. COsa può mai essere?!?!?!?

in cinque parole ?

La Mutazione Molecolare del Policarbonato.

Da cosa dipende ?

Calore,Umidità,inquinamento.


Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ieri sera notata per la prima volta condensa alla base di entrambi i fari...non moltissima ma ci son rimasto comunque male...credevo che questa terza coppia fosse quella perfetta e definitiva....mi sbagliavo Rage-Face:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Caspita!
Sei il primo a cui accade!

Si nota che hai letto il thread in modo approfondito! :lol2:

Ma da me condensa non se n'è mai formata. Ho solo notato queste specie di "ramificazioni" in corrispondenza dei led, nient'altro. COsa può mai essere?!?!?!?
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ieri sera notata per la prima volta condensa alla base di entrambi i fari...non moltissima ma ci son rimasto comunque male...credevo che questa terza coppia fosse quella perfetta e definitiva....mi sbagliavo Rage-Face:



eh... vedi che non era tutto rose e fiori? ora mi raccomando leva i tappi, fai i buchi e cose varie anche tu ahahahah
io lo dicevo che era solo questione di tempo in base all'utilizzo del veicolo... aspettando lighting return ahahahah
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

caxxo i miei sono perfetti...voglio ramificazioni e condensa anche io... :D poi vado a fare l'ignorante in concessionaria e me li faccio sostituire con quelli scuri :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

eh... vedi che non era tutto rose e fiori? ora mi raccomando leva i tappi, fai i buchi e cose varie anche tu ahahahah
io lo dicevo che era solo questione di tempo in base all'utilizzo del veicolo... aspettando lighting return ahahahah
Sgrat, sgrat....aò, non è che porti sfiga? :p
Cmq ho messo a caricare le batterie del trapano....: lol :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

caxxo i miei sono perfetti...voglio ramificazioni e condensa anche io... :D poi vado a fare l'ignorante in concessionaria e me li faccio sostituire con quelli scuri :D
Quando ti verrò a trovare a casa tua (ricordi che verrò, vero?) ci scambiamo i fari così li avrai pure scuri :p
 
X