Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Chiudere definitivamente il problema fari sarebbe qualcosa di insperato!! Siamo tutti con te!!! Fortunatamente nella mia ancora fanali ottimi!! Unico problema che non ho avuto tra gli altri millemila che invece ho tutti.xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Fari nuovi montati... sperando che sia la fine del calvario dato che sono passati 4 anni dall'uscita del bidone...
Non so in cosa consista la modifica con nuovo codice ricambio... Vedrò di informarmi tramite casa...
Non vorrei che la modifica siano i led uguali per entrambi i fari... C..o non ho più i led bicolor ahahahahah...!!!
E' un passo avanti eh...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Fari nuovi montati... sperando che sia la fine del calvario dato che sono passati 4 anni dall'uscita del bidone...
Non so in cosa consista la modifica con nuovo codice ricambio... Vedrò di informarmi tramite casa...
Non vorrei che la modifica siano i led uguali per entrambi i fari... C..o non ho più i led bicolor ahahahahah...!!!
E' un passo avanti eh...

Io invece ce li ho ancora... la mia Giulietta è unica anche per quello :)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece ce li ho ancora... la mia Giulietta è unica anche per quello :)

Mi dispiace... ma hai provato a rompe le @@ come ho fatto io e farti cambiare sti fari di ...?
Vabbè, almeno dopo 4 anni la soddisfazione di avere i led uguali ce l'ho...
Se può consolarti, non saranno mai come quelli di Alfista_CC ahahahahah ci manca poco e fa le decorazioni natalizie :D
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A proposito dei fari di Alfista cc si e' mai piu' saputo nulla sulla sua vicenda con M.Marelli? Vi ricordate le prove... i test.Comunque anche io spero che questa sia la soluzione definitiva...L'officina guardandoli a detto che almeno esternamente sembrano uguali agli ultimi che mi furono montati e che dovevano essere gia' la seconda versione!!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mi dispiace... ma hai provato a rompe le @@ come ho fatto io e farti cambiare sti fari di ...?
Vabbè, almeno dopo 4 anni la soddisfazione di avere i led uguali ce l'ho...
Se può consolarti, non saranno mai come quelli di Alfista_CC ahahahahah ci manca poco e fa le decorazioni natalizie :D
No, non ho insistito più di tanto perchè sono già al terzo paio e dopo quasi un anno sono immacolati, nessun frattale, solo normale condensa che va via subito, a parte il colore diverso dei led. Avendo la garanzia estesa ancora per 1 anno e mezzo (si, lo so che non copre i fari ma è sempre qualcosa) aspetto un po' e vedo come vanno.
Mi ricordi i fari di Alfista_CC? Che hanno di particolare? Ma lui che fine ha fatto?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Come non lo sapete?

Sta testando dei fari direttamente per il Lunar Express! :lol2:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 136
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A proposito dei fari di Alfista cc si e' mai piu' saputo nulla sulla sua vicenda con M.Marelli? Vi ricordate le prove... i test.Comunque anche io spero che questa sia la soluzione definitiva...L'officina guardandoli a detto che almeno esternamente sembrano uguali agli ultimi che mi furono montati e che dovevano essere gia' la seconda versione!!!

si esteticamente so identici... cambierà (spero) qualcosa internamente o a livello di materiale... che dall'esterno non si vede boh...
io lo so, ma non mi è consentito dire...

No, non ho insistito più di tanto perchè sono già al terzo paio e dopo quasi un anno sono immacolati, nessun frattale, solo normale condensa che va via subito, a parte il colore diverso dei led. Avendo la garanzia estesa ancora per 1 anno e mezzo (si, lo so che non copre i fari ma è sempre qualcosa) aspetto un po' e vedo come vanno.
Mi ricordi i fari di Alfista_CC? Che hanno di particolare? Ma lui che fine ha fatto?

ok vedi tu... io so abbastanza cacacaz.. ahahahaha

gli misero l'ultimo modello uscito tempi indietro... facevano condensa e andava via dopo un bel pò di tempo...
gli cambiaronono di nuovo i fari ed i suoi led hanno colore palesemente diverso fra un faro e l'altro... e 2 led di un faro hanno intensità completamente diversa... sembra un lunapark ahahahah...
l'ipotesi più accreditata è che la magneti marelli delocalizzando la produzione di componenti nel nuovo stabilimento in cina, abbia appreso in pieno gli standard qualitativi cinesi...


Come non lo sapete?

Sta testando dei fari direttamente per il Lunar Express! :lol2:

ahahahah non proprio, ma sta lavorando lo stesso per te :D ahahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ne sono sicuro. :)

Vabbè, che poi dati i risultati, lavorare è un parolone ahahahah
cherzi a parte, incrociamo le zampe che vadano bene... poi dici perchè comprare altre marche estere...
 
X