Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ti volevo chiedere cortesemente se sai il costo dei nuovi fari perche' non riesco a vedere l'eper..Te lo chiedo perche' il Customer Care con l'ispettore sembrerebbe intenzionato a riconoscere sull'intervento di sostituzione fari+ manodopera un rimboroso pari all'80% per cui mi piacerebbe sapere l'ammontare dei fari con iva.

Ciao e Grazie.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ti volevo chiedere cortesemente se sai il costo dei nuovi fari perche' non riesco a vedere l'eper..Te lo chiedo perche' il Customer Care con l'ispettore sembrerebbe intenzionato a riconoscere sull'intervento di sostituzione fari+ manodopera un rimboroso pari all'80% per cui mi piacerebbe sapere l'ammontare dei fari con iva.

Ciao e Grazie.

Di listino con iva il dx viene 400 euro... il sx qualcosa in meno, roba di un 20-30 euro...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Domani mattina ore 10.00 circa in officina per sostituzione fanali in garanzia... E che sia la volta buona!!!

Vi aggiornero'.

Buona Giornata.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Speriamo dai, auguri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Speriamo dai, auguri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Gianni lo spero proprio ogni volta che scendevo per chiudere la macchina oranai andavo sempre a vedere i fanali se condensavano o meno...era paranoia lo so ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Grazie Gianni lo spero proprio ogni volta che scendevo per chiudere la macchina oranai andavo sempre a vedere i fanali se condensavano o meno...era paranoia lo so ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo che ci confermi di aver risolto definitivamente [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X