Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il più è distinguerli rispetto agli altri...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Certo.

Magari con un bell'adesivo appiccicato su con la scritta "modello nuovo senza macchie(SPERO), io lo ho e tu no!!". :lol2:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Me li date un paio di fari scuri? Anche vecchio modello eh!!! :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Oppure magari hanno la firma di Sergio stile Pininfarina sul vetro.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Oppure magari hanno la firma di Sergio stile Pininfarina sul vetro.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guarda caso hanno lo stesso nome... :-D
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

D'accordo ma avere l'ultimo "tipo" di fari non ha prezzo! :lol2:

Sarei l 'uomo più felice del creato, io.

Rassegnati, non rientri tra gli eletti, ne tanto meno tra quelli... "io può" :lachen001:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dai raga impegnamoci che si arriva al post #3000....:lol2:

i forum delle altre case costruttrici non possono nemmeno immaginare di batterci...:grinser021:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Vuoi mettere la goduria di sfoggiarli per strada, al lavaggio, sui forum?

Non ha prezzo! :lol:

Madó come rosico! :D


Poli, non è una questione di sfoggiarli o meno... ma dato che fortunatamente me li sostituiscono, perchè dovrei tenerli così?
Per solidarietà alle vittime delle macchie...? :grinser005:
Non so come la pensi tu o altri, ma a me i fari leopardati con i pesciolini all'interno fanno un pò schifo... :aktion082:
Ovviamente massimo rispetto per chi la pensa diversamente e gli piacciono con queste personalizzazioni... contento lui... :grinser021:
Solo che io preferisco averli nuovi, casomai ne abbiano azzeccata 1 finalmente :fragend013:
ahahahah

Uguale a te...anche i dopo 3 mesi la fiera della condensa...Guarda queste foto che le conservo come ricordo..sono dei fari 2 gg prima di cambiarli...Indecenti....Speriamo che sia la volta buona per entrambi!!!Visualizza allegato 109900Visualizza allegato 109901

mmmmm lo spero vivamente...
però cavolo, te li potevi tenere così anche tu... so più caratteristici

Certo.

Magari con un bell'adesivo appiccicato su con la scritta "modello nuovo senza macchie(SPERO), io lo ho e tu no!!". :lol2:

nessuna scritta, c'ho messo solo un san gennaro a protezione... casomai fa miracoli ahahahaha
esteticamente però sono come gli altri... sa com'è, si camuffano meglio...
da eletto e prescelto, devo dire che avendo la possibilità di farli sostituire, lo faccio con molto piacere...:smiley_004:
anche se non è il massimo della vita avere 2 fari forse decenti, IO PUO'... c'è chi li cambia a spese sue, chi non hli frega na mazza di averli mimetici e chi li fa cambiare...
e non mi dispiacerà non vedere condenda e macchie sul trasparente (al momento, sia chiaro)...

Dai raga impegnamoci che si arriva al post #3000....:lol2:

i forum delle altre case costruttrici non possono nemmeno immaginare di batterci...:grinser021:

forse avranno personale più competente :D
per il bidone purtoppo al momento non lo cambio perchè non c'è un auto che mi faccia impazzire a certe cifre...

D'accordo ma avere l'ultimo "tipo" di fari non ha prezzo! :lol2:

Sarei l 'uomo più felice del creato, io.

no no il prezzo ce l'hanno... ma sono stati forniti in gentile omaggio...
per il più felice, non è il top... ma almeno è una piccola soddisfazione, diciamola così :lol2:
ti girano di meno quando li vedi "puliti"...
sennò potresti anche fare come qualcuno ha ipotizzato di infilarci qualcosa dentro che li pulisce...
potresti anche farci un brevetto... secondo me 4 spicci ce li alzi quì sul forum...
avresti molti clienti ihihihihih...
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

forse avranno personale più competente :D
per il bidone purtoppo al momento non lo cambio perchè non c'è un auto che mi faccia impazzire a certe cifre...

Senz'altro....
almeno non progettano al risparmio ed hanno sede nel paese dove fabbricano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Magari tutti i bidoni avessero queste fattezze però!!!:)
 
X