Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Luplo, credo ti sfuggano alcuni particolari:

1) le macchie leopardate, zebrate, pied de poule nei fari NON LE HANNO TUTTE.
2) quei pochi "fortunati" che le hanno NON ne hanno fatto una questione di principio.
3) i pochi che ne hanno fatto una questione di principio NON lo hanno sbandierato ai quattro venti.

C'è chi si esalta per una coppia di fari sostituiti e chi per una gnocca.

1) Che non le hanno tutti ne sono ben al corrente... te lo dico per certo, e probabilmente anche tu lo saprai e forse i perchè...

2) A me sono uscite sui fari di serie, poi su quelli che mi hanno sostituito la prima volta... li hanno cambiati di nuovo con i famosi modificati ecc ecc e dopo 3 mesi di nuovo ko...
Quindi se permetti,dato che questa è la 4°, io ne ho fatto una mia questione di principio dato che per quanto mi riguarda, i cash erano buoni ed il prodotto finale no... se dopo 3 mesi vanno ko non mi venire a dire che è dovuto ad usura e balle varie... penso anche tu la riterresti una risposta ridicola...
A quei pochi che le hanno, io do semplicemente il consiglio di far valere i propri diritti, come ho sempre detto... Che probabilmente non serve dire a tel che sei amico di sergio...

3) Dato che qualche vecchio quaquaraquà quì sopra lo leggo, IO, do testimonianza diretta di quanto detto da tempi passati ad ora... Per 2 fari sinceramente non mi esalto, ma dato che credo sia consentito dare testimonianza, certe cose le posto a viso aperto... Quindi informarsi prima di parlare...

P.S. Per la gnocca hai tutta la mia stima :D
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tutto giusto.



Sono le modalitá che non condivido.

Non ti esalti? Questo cos'é? Fare lo sborone?

il buon sergio ha lavorato duro sulla mia vettura...


ah, tanto per... solo per i/il quaquaraquà... quando si dice: la n'vidia te sa remagn...


ce chi può... E CHI NON PUO'... modestamente , IO PUO'...




Comunque , forse è il tuo modo di esprimerti che ti penalizza e su questo ben poco posso fare.

Credo di aver detto tutto, chi vuol capire capisca. Se non afferri non è colpa mia.

Passo e chiudo.

P.S.
Te lo scrivo con IMMENSA stima, non fraintendermi. :)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tutto giusto.



Sono le modalitá che non condivido.

Non ti esalti? Questo cos'é? Fare lo sborone?






Comunque , forse è il tuo modo di esprimerti che ti penalizza e su questo ben poco posso fare.

Credo di aver detto tutto, chi vuol capire capisca. Se non afferri non è colpa mia.

Passo e chiudo.

P.S.
Te lo scrivo con IMMENSA stima, non fraintendermi.
7CAUVYH8D.gif



I miei modi sono diretta conseguenza, simpati o antipatici che possano essere, te lo dico sinceramente... Tranky non è esaltarsi o fare lo sborone... E' una risposta a tono e credimi che mi ci impegno per trovare la frase giusta in certi casi... I cazzatari non li reggo e lo sai... IO, la verità la sbatto in faccia se serve, chiunque esso sia... Quindi informarsi di più e sparlare di meno... Sopratutto chi non è comune utente... Poli, vale lo stesso principio: chi vuol capire capisca. Se non afferri non è colpa mia...
P.S. il discorso è generico eh, dico a te perchè sto rispondendo al tuo post... sennò manda un PM...

O.T chiuso .:stretta:.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq, discussioni a parte, appoggio luplo nella sua insistenza a volersi far cambiare per l'ennesima volta i fari della sua Giulietta: se c'è un difetto evidente ai fari (non parlo di condensa che poco dopo va via) essi vanno cambiati e bisogna tentarle tutte per raggiungere lo scopo. La cosa che invece, sinceramente, un po' irrita è che questa sostituzione a garanzia ufficiale abbondantemente scaduta la possa fare solo lui mentre gli altri non possano far altro che leggere e rodere un po'.
E' cosa stranota a tutti qui sul forum che la garanzia estesa non copra i difetti ai fari e che quindi solo alcuni eletti che conoscano qualcuno in FCA potranno far valere le proprie ragioni a riguardo.
Luplo, forse è questo che dà fastidio a chi ti legge, il tuo essere quasi al di sopra degli altri in questa vicenda: tu poi coi tuoi modi "simpa" non fai altro che alimentare la nostra invidia e l'idea del raccomandato vincente.
Io, come ben sai, ho seguito sin dall'inizio la tua vicenda sui fari e vorrei tanto essere al tuo posto, giuro, e sono davvero contento per te se finalmente hai risolto, e come me credo tutti gli amici del forum ergo non prendertela se qualcuno ti fa notare i tuoi toni da "guascone"....è che brucia un po' :p
Tienici informati ad ogni modo sull'evoluzione di 'sti fari, non vorrei siano solo un fuoco di paglia.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Luplo se lo scopre peppe grillo sono caxxi tuoi :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq, discussioni a parte, appoggio luplo nella sua insistenza a volersi far cambiare per l'ennesima volta i fari della sua Giulietta: se c'è un difetto evidente ai fari (non parlo di condensa che poco dopo va via) essi vanno cambiati e bisogna tentarle tutte per raggiungere lo scopo. La cosa che invece, sinceramente, un po' irrita è che questa sostituzione a garanzia ufficiale abbondantemente scaduta la possa fare solo lui mentre gli altri non possano far altro che leggere e rodere un po'.
E' cosa stranota a tutti qui sul forum che la garanzia estesa non copra i difetti ai fari e che quindi solo alcuni eletti che conoscano qualcuno in FCA potranno far valere le proprie ragioni a riguardo.
Luplo, forse è questo che dà fastidio a chi ti legge, il tuo essere quasi al di sopra degli altri in questa vicenda: tu poi coi tuoi modi "simpa" non fai altro che alimentare la nostra invidia e l'idea del raccomandato vincente.
Io, come ben sai, ho seguito sin dall'inizio la tua vicenda sui fari e vorrei tanto essere al tuo posto, giuro, e sono davvero contento per te se finalmente hai risolto, e come me credo tutti gli amici del forum ergo non prendertela se qualcuno ti fa notare i tuoi toni da "guascone"....è che brucia un po' :p
Tienici informati ad ogni modo sull'evoluzione di 'sti fari, non vorrei siano solo un fuoco di paglia.

io ti ho sempre detto come fare... se mi vuoi dare ascolto a perdere un pò di tempo a tel prova, chissà che non entrerai fra gli eletti anche tu... poi vengo a casa tua con il vaporetto per farti fa la condensa eh ahahahah...
sinceramente mi rompe avere i fari mimetici per cause che non dipendono da me... e con 3 mesi vuol dire che non so buoni... perciò mi ci so incaz... per questa storia... penso che come me anche gli altri hanno sborsato certe cifre... per cosa? per avere un prodotto così scadente? non penso...
CAP, non è essere al di sapra degli altri... io rispondo a tono in certi casi dato che dimostro quanto dico... poi chi vuol capire capirà...
tranky che non vado a cena con sergio e la cricca FCA ahaahahah
per i fari i ti ho detto che sono gli ultimi e che la modifica ancora non so in cosa consiste... ma vedrò di informarmi...
va a finire che hanno cambiato una vite e cambia il codice del prodotto unico... date le esperienze passate ci vado con le zampe di piombo...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

È inutile che gli fai tutti questi complimenti, tanto non te li fa cambiare anche a te!!! Ahahahahahaha
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

È inutile che gli fai tutti questi complimenti, tanto non te li fa cambiare anche a te!!! Ahahahahahaha
La speranza è l'ultima a morire...io ce provo! :p
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

La speranza è l'ultima a morire...io ce provo! :p


e anche più di una volta :)... in italia ci sono più eletti di quanto tu possa pensare... poi se ti dice c..o sarebbe il top...

È inutile che gli fai tutti questi complimenti, tanto non te li fa cambiare anche a te!!! Ahahahahahaha

non ti preoccupare se vai a nome mio ti riappendono e ti staccano il telefono...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

e anche più di una volta :)... in italia ci sono più eletti di quanto tu possa pensare... poi se ti dice c..o sarebbe il top...
Fraté, presentami qualcuno di importante in FCA che ho bisogno pure io di cambiarli sti fari! .: lol :.
 
X