Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se la nostra meccanica, scocca ecc non fossero stati all'avanguardia altri costruttori come Ford, Opel ecc... Non si sarebbero rivolti al gruppo FCA per avere i componenti e addirittura farsi fare le macchine dal Gruppo...Fine OT

P.s. La Maserati Ghibli senza avere tutte queste "raffinatezze" tecnologiche stà avendo un successo enorme...

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti sono completamente diversi... tranne il vecchio 1.3 multijet su opel... un pò come il 1.6 cdi della classe A che è il 1.6 dci Renault/Nissan...


P.S. su ghibli, guarda cosa stai spendendo (in cifre) e per cosa (un 3.0 a benza e diesel)... poi paragonala a certe tedesche e vedi cosa ti offrono a tale cifre...

E' un'auto dal marchio prestigioso a cifre contenute (per chi può cacciarle) ma dalla sostanza praticamente comune...

ok OT chiuso... :: Abbraccio :.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

infatti sono completamente diversi... tranne il vecchio 1.3 multijet su opel... un pò come il 1.6 cdi della classe A che è il 1.6 dci Renault/Nissan...


P.S. su ghibli, guarda cosa stai spendendo (in cifre) e per cosa (un 3.0 a benza e diesel)... poi paragonala a certe tedesche e vedi cosa ti offrono a tale cifre...

E' un'auto dal marchio prestigioso a cifre contenute (per chi può cacciarle) ma dalla sostanza praticamente comune...

ok OT chiuso... :: Abbraccio :.

Forse non sai che la Opel Corsa usa il pianale e sospensioni della G.Punto oltre ai motori. Suzuki usa i motori, La Ford Ka esce dagli stabilimenti FCA... La Ghibli nel suo segmento rispetto alle concorrenti non è un'automobile, è l'Automobile...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Forse non sai che la Opel Corsa usa il pianale e sospensioni della G.Punto oltre ai motori. Suzuki usa i motori, La Ford Ka esce dagli stabilimenti FCA... La Ghibli nel suo segmento rispetto alle concorrenti non è un'automobile, è l'Automobile...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Parlavo di altri aspetti wurth, non pensare che sono ignorante... Il fatto che ford o opel si siano rivolti a fiat non sta molto nel fatto che non sono in grado, ma è una spesa non indifferente riallestire una linea nuova e un progetto nuovo... quindi si appoggiano ad un sistema già diciamo collaudato... è la stessa cosa che ha fatto la mercedes per la classe A nuova e per un veicolo da lavoro... al posto di rifare un motore 1.6 da capo, hanno preso quello di derivazione renault/nissan... mentre il 2.0 cdi è proprio mercedes...
si valutano costi è normale... se ti riferisci alla GP di metà anni 2000 ok, la opel ci ha creato la corsa 4° serie mentre la Ka su base della 500 nel 2007-2008 credo... come la suzuki swift la conosco abbastanza bene sul 1.3 di derivazione fiat...
La ghibli non mi entusiasma, certo, non la getti via... ma fra 68000 e 86000 euro si possono scegliere altre cose... tutto quà...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ok, FINE off topic. I prossimi post OT verranno rimossi.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi ho letto già un po' di pagine ma ho bisogno di un vostro parere, Secondo voi a una settimana dal ritiro è nella norma o mi posso già preoccupare???
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_05_6a081615c249514b96d06f4b8b2ec509.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi ho letto già un po' di pagine ma ho bisogno di un vostro parere, Secondo voi a una settimana dal ritiro è nella norma o mi posso già preoccupare???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente nella norma.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Diciamo che per la stragrande quantità di riscontri simili rivenuti è una cosa normale. Io però nella mia non ho mai avuto ne condensa ne altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

È nella norma. Gli sbalzi termici possono creare un po' di condensa come questa. Ti dovevi preoccupare se era tutto il faro appannato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X