Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Furbo il ragazzo! Quasi quasi la sfrutto pure io
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dopo lo sviluppo dei fari con tecnologia laser by BMW...
Quelli full led by VW...
Ecco la novità MERCEDES:

Mercedes, il futuro è dei fari a Led

Nel frattempo F.C.A. continuerà la sviluppo e ricerca delle macchie colorate per avere i fari "CHRISTMAS STYLE"...
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dopo lo sviluppo dei fari con tecnologia laser by BMW...
Quelli full led by VW...
Ecco la novità MERCEDES:

Mercedes, il futuro è dei fari a Led

Nel frattempo F.C.A. continuerà la sviluppo e ricerca delle macchie colorate per avere i fari "CHRISTMAS STYLE"...

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sono pienamente d'accordo con te luplo...dobbiamo RINNOVARCI altrimenti la vedo dura vendere....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non è una novità che le altre case sono più avanti di noi riguardo alla tecnologia applicata ai fari, il problema è che anche un faro tecnologicamente avanzato può soffrire di condensa, ne sono pieni i forum di casi di problemi con fari, l'ultimo che ho letto era di una nuova classe A.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non è una novità che le altre case sono più avanti di noi riguardo alla tecnologia applicata ai fari, il problema è che anche un faro tecnologicamente avanzato può soffrire di condensa, ne sono pieni i forum di casi di problemi ai fari, l'ultimo che ho letto era di una nuova classe A.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
sicuramente!la perfezione non esiste e penso che su questo siamo tutti d'accordo. io però, sinceramente, non mi consolo al pensiero che il mio vicino di casa, che possiede una seat ibiza con fari full led, che un giorno anche lui potrà avere problemi di condensa o di "alberi di natale"....
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Comunque quando uscì la Giulietta, Quattroruote fece un test sull'efficienza dei fari bi-xenon di Giulietta e le sue concorrenti. Risultó la migliore per efficienza. I full led non sono migliori degli xenon come potenza luminosa ma solo nella personalizzazione e distribuzione del fascio luminoso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Comunque quando uscì la Giulietta, Quattroruote fece un test sull'efficienza dei fari bi-xenon di Giulietta e le sue concorrenti. Risultó la migliore per efficienza. I full led non sono migliori degli xenon come potenza luminosa ma solo nella personalizzazione e distribuzione del fascio luminoso


Sent from my iPhone using Tapatalk
hai detto niente!:D
 
X