Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io li ho sostituiti ad aprile 2013 e le macchie ad ora non ci sono più...solo una leggera condensa nella parte bassa quando lavo la macchina d'inverno ma poi sparisce subito, ma d'altra parte è normale

Appunto, mi riferivo proprio a questa situazione.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece ho un diverso problema, quando gli xenon sono accesi si vede sulla plastica come il segno del fascio...se spengo gli xenon e vado vicino con una torcia a led si vede effettivamente all'interno effetto sporco di forma circolare proprio come il fascio..ma è possibile si siano "macchiati" internamente?
In garanzia me li sostituiscono secondo voi? Ho fatto già notare il difetto e l'auto è parcheggiata in officina da ieri..il fatto è che la garanzia mi scade questo giovedì, speriamo non mi facciano problemi
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece ho un diverso problema, quando gli xenon sono accesi si vede sulla plastica come il segno del fascio...se spengo gli xenon e vado vicino con una torcia a led si vede effettivamente all'interno effetto sporco di forma circolare proprio come il fascio..ma è possibile si siano "macchiati" internamente?
In garanzia me li sostituiscono secondo voi? Ho fatto già notare il difetto e l'auto è parcheggiata in officina da ieri..il fatto è che la garanzia mi scade questo giovedì, speriamo non mi facciano problemi

Non te li cambieranno per quel problema, per loro rientra nella normalità.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ho scritto acqua per dire non in senso letterale (anche se cmq acqua è..) ad ogni modo de gustibus, nel senso che io personalmente ho solo degli aloni più bianchi in corrispondenza dei led mentre la condensa mi darebbe oltremodo fastidio vederla e soprattutto sapere che c'è
A chi lo dici...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io invece ho un diverso problema, quando gli xenon sono accesi si vede sulla plastica come il segno del fascio...se spengo gli xenon e vado vicino con una torcia a led si vede effettivamente all'interno effetto sporco di forma circolare proprio come il fascio..ma è possibile si siano "macchiati" internamente?
In garanzia me li sostituiscono secondo voi? Ho fatto già notare il difetto e l'auto è parcheggiata in officina da ieri..il fatto è che la garanzia mi scade questo giovedì, speriamo non mi facciano problemi
Ti confermo cio' che ti ha detto il Capitano non li cambiano per loro rientra nel nornale comportamento pensa la stessa cosa l'ha un mio collega su di un Audi A4 S3 non li hanno cambiati...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

che è un audi a4 s3? è come una 159 giulietta quadrifoglio verde? [emoji38]2:
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ops volevo scrivere S4...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Anche la mia del 2014 presenta macchie di condensa nei fari, domani Andro presso un officina a vedere cosa mi dicono......
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ti dovrebbero cambiare i fari come hanno fatto a me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X