Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cmq tu prima di portarla in concessionaria fai una foto ai fari con la condensa e la rispettiva targa io così ho fatto e se ti fanno problemi puoi dire tranquillamente che ad altre sono state cambiate i fari poi ti posso dire anche il nome della concessionaria a cui mi sono rivolto
se dovessero fare storie contatta tranquillamente l'infomore ed esponi il problema. Se i fari sono stati cambiati per lo stesso problema da te denunciato anche solo ad un cliente soltanto, non possono rimbalzarti ;)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

se dovessero fare storie contatta tranquillamente l'infomore ed esponi il problema. Se i fari sono stati cambiati per lo stesso problema da te denunciato anche solo ad un cliente soltanto, non possono rimbalzarti ;)

anche a me hanno detto che non rientrano in garanzia,quindi niente sostituzione li terrò cosi,preciso che non ho la garanzia alfa ma la garanzia mapfre perchè comperata di seconda mano da un concessionario.
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

anche a me hanno detto che non rientrano in garanzia,quindi niente sostituzione li terrò cosi,preciso che non ho la garanzia alfa ma la garanzia mapfre perchè comperata di seconda mano da un concessionario.
E cosa c'entra e' un difetto di produzione mica un difetto provocato da una scarsa od inefficiente manutenzione del proprietario della vettura..Hai chiamato l'infomotore??

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

E cosa c'entra e' un difetto di produzione mica un difetto provocato da una scarsa od inefficiente manutenzione del proprietario della vettura..Hai chiamato l'infomotore??

Inviato dal mio SM-N910F

cos è l'infomotore?
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

cos è l'infomotore?

L'assistenza telefonica Alfa Romeo
300x166_alfa_infomore.jpg
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Magari infomore e non infomotore ;)
 
Re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

20150329_154553.jpg20150329_160057.jpg
ecco le foto dei fari con la condensa, in alfa mi hanno detto che è normale......ma.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X