Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ciao bella gente... allora credevo che l'argomento fosse ormai storia.. invece noto con dispiacere che i problemi persisto.
mi informo se le modifiche sono entrate o no. ma voi dovete tassativamente andare in officina e fare una segnalazione. aggiungo anche di chiamare il customer care e fare una lamentela pure a loro.

Ciao TTG, ma nel caso in cui mi vengano sostituiti i fari con un altro paio NON MODIFICATI e mi si rimacchino ancora...potrò ancora cambiarli o no???
Farei la segnalazione, ma se mi montano ancora fari non modificati cosa succede?Hanno una garanzia???
Puoi delucidare me e tutti noi su questo punto?
Grazie mille...:)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao TTG, ma nel caso in cui mi vengano sostituiti i fari con un altro paio NON MODIFICATI e mi si rimacchino ancora...potrò ancora cambiarli o no???
Farei la segnalazione, ma se mi montano ancora fari non modificati cosa succede?Hanno una garanzia???
Puoi delucidare me e tutti noi su questo punto?
Grazie mille...:)

ogni ricambio originale e montato presso officina autorizzata è coperto da garanzia a parte sul ricambio di 1 anno....questo a patto che (IMPORTANTISSIMO) il ricambio che venga nuovamente sostituito dalla stessa officina in quanto è garanzia sul ricambio e non è la garanzia sull'auto...sono 2 cose a parte....lo so bene perchè mi chiamò l'infomore per specificarmi questa cosa...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Allora per chi ha una garanzia residua sull'auto di oltre 1 anno non conviene sostituirli prima della modifica
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Però occorre segnalarlo...altrimenti col cavolo che cercano di risolvere il problema.....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Che io so fino a pochi giorni fa non risultava nessun richiamo o circolare ufficiale per l eventuale sostituzione dei fari con modelli modificati, cmq a mio parere se le macchie non sono vistose è meglio non fare toccare nulla e aspettare che escano quelli modificati onde evitare danni collaterali......
 
Che io so fino a pochi giorni fa non risultava nessun richiamo o circolare ufficiale per l eventuale sostituzione dei fari con modelli modificati, cmq a mio parere se le macchie non sono vistose è meglio non fare toccare nulla e aspettare che escano quelli modificati onde evitare danni collaterali......

nn dannarti tanto... nn ci sarà mai nessun richiamo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

nn dannarti tanto... nn ci sarà mai nessun richiamo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Esatto !!!
Li sostituiscono se il cliente lamenta il difetto....ma non trattandosi di difettosità che pregiudica la sicurezza/funzionalità dell'automobile il richiamo non lo faranno mai..........
chiedi a chi guida Audi......
 
Esatto !!!
Li sostituiscono se il cliente lamenta il difetto....ma non trattandosi di difettosità che pregiudica la sicurezza/funzionalità dell'automobile il richiamo non lo faranno mai..........
chiedi a chi guida Audi......

Sbagliato!!!!!!! assolutamente sbagliato!!!! È un comportamento sleale contro i clienti

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Esatto !!!
Li sostituiscono se il cliente lamenta il difetto....ma non trattandosi di difettosità che pregiudica la sicurezza/funzionalità dell'automobile il richiamo non lo faranno mai..........
Il problema vero è che te li sostituiscono con modelli che dopo poco ripresenteranno il difetto e non con quelli modificati............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Il problema vero è che te li sostituiscono con modelli che dopo poco ripresenteranno il difetto e non con quelli modificati............

Esatto!!!
perchè come ormai da tempo si ripete , gli unici modificati li monta solo Alfista CC