Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Ma secondo voi esiste un modo per poterli petendere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ma alfista questi fari modificati da quanto li ha???? è possibile che avendoli dati solo a lui alfa aspetti un tot di tempo per poi contattarlo vedere se il difetto è totalmente risolto e renderli pubblici???

alfista dovrebbe averli da 3 mesi ½.....
possibilissimo quello che dici....effettivamente quelli di MM ogni tot avrebbero dovuto contattarlo.......sentiamo cosa dice Alfista

- Informazione Pubblicitaria -
allora per quanto riguarda la sicurezza e non...questa fu la scusa con cui l infomore mi voleva liquidare dicendomi che nn li avrebbero cambiati...
è vero il tizio della qualità di mm mi disse che mi avrebbe richiamato per sapere come andavano....ma ad oggi nulla...a questo punto nn credo che mi chiamerà piu e procederanno in autonomia...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

allora per quanto riguarda la sicurezza e non...questa fu la scusa con cui l infomore mi voleva liquidare dicendomi che nn li avrebbero cambiati...
è vero il tizio della qualità di mm mi disse che mi avrebbe richiamato per sapere come andavano....ma ad oggi nulla...a questo punto nn credo che mi chiamerà piu e procederanno in autonomia...

Se procederanno :)

Raga la mia bimba ha piu di un mese e ad oggi non noto nulla su i suoi occhioni allo xeno...!
Comunque non capisco perche l'Alfa abbia dato i fari modificati solo ad alfista:confused:
Un altra cosa che non mi è chiara è se sostituiscano o meno a tutti i fari che presentino il difettoi!

Raga la mia bimba ha piu di un mese e ad oggi non noto nulla su i suoi occhioni allo xeno...!
Comunque non capisco perche l'Alfa abbia dato i fari modificati solo ad alfista:confused:
Un altra cosa che non mi è chiara è se sostituiscano o meno a tutti i fari che presentino il difettoi!

perchè so stato il primo ad aprire sta discussione...quindi se ti fai 2 conti la risposta viene da sè....cosa guidavi a giugno 2010? e quando è entrata in produzione? e prima di fare simili esclamazioni dovresti sapere i veri motivi e i mezzi che hanno portato a questo. quindi evitiamo.
grazie.

alfista ,parole sante ....;) , dottorsapo credo non abbia letto tutta la discussione dall'inizio , speriamo com,unque abbiano risolto con sti fari ....

alfista ,parole sante ....;) , dottorsapo credo non abbia letto tutta la discussione dall'inizio , speriamo com,unque abbiano risolto con sti fari ....

la verità è che sono parente di marchionne :D

X