Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

ma se metà del forum li ha già sostituiti una volta e l'altra metà è già al secondo paio......: dannaz :

e nn solo il forum....ti faccio l esempio della situazione che è capitato a me...un altro aveva lo stesso problema ma era su un altra officina..mi chiama l infomore per chiedermi il giorno che volevo far vedere la macchina all ispettore anche perche io sceglievo la data e facevano spostare l altra persona all officina mia al giorno che dicevo io....quindi anche l altra giulietta fuori dal forum aveva la segnalazione e in attesa ce ne erano altre...quindi quello che gli hanno detto è totalmente sbagliato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Credo che ci provino all'Alfa...c'è a chi non importa poi più di tanto...e magari sperano che la tengono così!!!
 
Credo che ci provino all'Alfa...c'è a chi non importa poi più di tanto...e magari sperano che la tengono così!!!

infatti...a me al secondo cambio l infomore mi chiamò dicendomi che nn li avrebbero sostituiti perchè funzionavano regolarmente e nn c erano rischi per la sicurezza....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
infatti...a me al secondo cambio l infomore mi chiamò dicendomi che nn li avrebbero sostituiti perchè funzionavano regolarmente e nn c erano rischi per la sicurezza....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

E come hai fatto per fargli cambiare idea? ;-)

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

infatti...a me al secondo cambio l infomore mi chiamò dicendomi che nn li avrebbero sostituiti perchè funzionavano regolarmente e nn c erano rischi per la sicurezza....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sarebbe un controsenso...la prima volta che si manifestano le macchie viene riconosciuto il difetto e alla seconda comparsa non viene riconosciuto???Se è difetto lo è al primo e al secondo paio di fari!!!
Non pregiudica la sicurezza dicono???Ma perchè se la macchina aveva una opacizzatura strana in qualche parte della carrozzeria pregiudicava la sicurezza???Erano tenuti a sistemarla però...Un volante spellato prima dei 2 anni pregiudica la sicurezza???Non deve avere difetti l'auto!!!Punto.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sarebbe un controsenso...la prima volta che si manifestano le macchie viene riconosciuto il difetto e alla seconda comparsa non viene riconosciuto???Se è difetto lo è al primo e al secondo paio di fari!!!
Non pregiudica la sicurezza dicono???Ma perchè se la macchina aveva una opacizzatura strana in qualche parte della carrozzeria pregiudicava la sicurezza???Erano tenuti a sistemarla però...Un volante spellato prima dei 2 anni pregiudica la sicurezza???Non deve avere difetti l'auto!!!Punto.

infatti la mia risposta spontanea è stata: ma scusate se non li cambiate perchè mi sono già stati sostituiti per lo stesso motivo? bè non ha saputo rispondermi....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

nn hanno altre segnalazioni? ma sicuro che hai parlato con l infomore? :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Certo che ne sono sicuro, ho riportato le testuali parole che mi son state dette al momento della mia richiesta se avessero altre segnalazioni. O ci fanno o quell con la quale ho parlato non sapeva informarsi bhoo. Comunque li cambieranno, ma leggendo le pagine precedenti mi sa che rimetteranno lo stesso tipo che probabilmente paleserà lo stesso problema dopo del tempo!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

esco un po fuori top. oggi , mentre stavo in un parcheggio , vedo una "bellissima" bmv x3 bianca super luccicante vedo la targa, e si e no avra 5 o 6 mesi.... mi soffermo sul davanti e la sorpresa , uno dei fanali pieno di condensa , non sapete come so rimasto ............ contentissimo dei miei fari macchiati :lol2: almeno quanto so spenti non si vedono :lol2: e pensavo chissa quando avra speso .....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

esco un po fuori top. oggi , mentre stavo in un parcheggio , vedo una "bellissima" bmv x3 bianca super luccicante vedo la targa, e si e no avra 5 o 6 mesi.... mi soffermo sul davanti e la sorpresa , uno dei fanali pieno di condensa , non sapete come so rimasto ............ contentissimo dei miei fari macchiati :lol2: almeno quanto so spenti non si vedono :lol2: e pensavo chissa quando avra speso .....

stanne certo che cambiano i marchi...ma i fornitori sono uguali per tutti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualche novità sui fari modificati? Qualcuno é stato fortunato come alfista ad aver montato i nuovi? O ci sono ancora solo quelli che montiamo tutti?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk