Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

nessuno si lamenta più dei fari....
forse con tutta 'sta neve e i fari sporchi , le macchie sono solo un vago ricordo ??

nessuno si lamenta più dei fari....
forse con tutta 'sta neve e i fari sporchi , le macchie sono solo un vago ricordo ??
Forse aspettano che i fari modificati entrino in produzione...

L'ultima volta che ho visto i fari, giovedì scorso, ancora erano ok. A 10-15gg circa dalla loro sostituzione in garanzia!!

- Informazione Pubblicitaria -

Forse aspettano che i fari modificati entrino in produzione...
esatto anche io sto aspettando la modifica , se esce, per ora mi tengo i miei , vuoi che mi montino i nuovi fari non modificati ed e peggio? mi so rimasti "solo" 9 mesi di garanzia ::cop::

Bisogna chiedere a ttg se sa qualcosa a riguardo, penso sia inutile cambiare i fari con pezzi altrettanto difettosi

io so per certo che sono già da tempo in commercio i fari con i nuovi filtri, lavoro a Mirafiori;)

io so per certo che sono già da tempo in commercio i fari con i nuovi filtri, lavoro a Mirafiori;)

e in quale mercato? le nuove produzioni continuano a subire il problema.

forse perchè a chi li sostiuisce rifilano quelli stoccati nei magazzini ???
E poi se 'sta cosa fosse vera , avrebbero un codice diverso.........e voui che un codice nuovo sfugga ad alfista ??

Con certezza vi posso dire che fino ad un mesa fa non esisteva nessuna service ufficiale relativa al difetto dei fari.....

X