Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

vediamo se riesco a controllare oggettivamente;)
ripeto di certo so che in laboratorio analisi hanno individuato e risolto il problema.

eh lo so ...me li hanno testati e modificati prima di montarmeli...gli ho fatto da cavia....sei rimasto indietro di un bel po di pagine ;)

eh lo so ...me li hanno testati e modificati prima di montarmeli...gli ho fatto da cavia....sei rimasto indietro di un bel po di pagine ;)
l'importante è che il problema sia stato risolto!

Ora resta da capire solo se quelle in produzione adottano già questi fari modificati oppure no! non vorrei ritrovarmi questa "rogna" anche sulla mia! :D

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti.. anche la mia giulietta ha i fari che si stanno creando aloni in zona dei led.. officina mi ha detto "tutte le giulietta fanno così" e non me li cambia.. :-( ma non è lo stesso problema di alfista che ho visto a pag. 1.. :-(

ciao a tutti.. anche la mia giulietta ha i fari che si stanno creando aloni in zona dei led.. officina mi ha detto "tutte le giulietta fanno così" e non me li cambia.. :-( ma non è lo stesso problema di alfista che ho visto a pag. 1.. :-(
anche a me sono cosi ma ti diro , se ce una notizia ufficiale , che sostituiti non si ripresanta piu, allora vedo che mi dicono in of. altrimenti li lascio cosi ..... non so molto evidenti .....

chiama alfainfomore......
non tutti hanno i frattali.....ma molti hanno gli aloni...e guarda caso 'sta cosa non è tanto normale.....

Ragazzi,ciao tutti...ieri sera,ero sceso un'attimo dalla macchina per buttare la mondeza...guardo il faro di destra,no frontalmente,ma lateralmente,e cosa noto?un piccolo alone,tra la striscia led e la lente lenticolare...era piccola,ma a questo punto,eseguirò accurati approfondimenti al riguardo.
Chiedo ai più esperti e a chi,in particolar modo, c'è già passato,che possibilità c'è di far sostituire i far con gli aloni interni???

X