Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

c@@@@ , io il 25 la devo portar proprio per la prima sostituzione di fari ora , con quelli "originali" , so davvero conciati male .....e a pensar che a novembre , ciao garanzia :smiley_029:......

Ecco i miei sono cosi da qualche giorno....premetto che sono quelli alogeni versione sport e non ho mai montato kit xenon o lampade strane e tutto originale.
ritirata a dicembre quindi circa 7 mesi e 11900km percorsi
si vedono solo da vicino e solo con i fari accesi...o meglio ancora non sono poi tanto visibili!.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
Sono praticamente uguali ai miei: le macchie ci sono ma si vedono poco e solo se i fari sono accesi....Io ho la Giuly da fine novembre 2011 e ho fatto circa 7000 Km.

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi NON SONO I LED il problema.

Io le DRL non le ho mai attivate, quindi escluderei i led come causa del problema.

- Informazione Pubblicitaria -

c@@@@ , io il 25 la devo portar proprio per la prima sostituzione di fari ora , con quelli "originali" , so davvero conciati male .....e a pensar che a novembre , ciao garanzia :smiley_029:......

gigi portala lo stesso per farli sostituire,altrimenti poi perdi baracca e burattini.....

Io le DRL non le ho mai attivate, quindi escluderei i led come causa del problema.

lo credo anche io.....secondo me,il problema sta nel fatto che tutto il gruppo faro non riesce ad espellere/smaltire l'accumulo di calore che si crea all'interno in seguito all'accensione delle lampade,si crea una sorta di "effetto serra" e quindi la comparsa degli aloni,simili o paragonabili al fenomeno della condensa privata del naturale ricircolo dell'aria necessaria per venire espulsa....

lo credo anche io.....secondo me,il problema sta nel fatto che tutto il gruppo faro non riesce ad espellere/smaltire l'accumulo di calore che si crea all'interno in seguito all'accensione delle lampade,si crea una sorta di "effetto serra" e quindi la comparsa degli aloni,simili o paragonabili al fenomeno della condensa privata del naturale ricircolo dell'aria necessaria per venire espulsa....

A tutto questo io aggiungerei anche il calore provocato dal sole...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

azz... AlfistaCC mi spiace.. ormai i tuoi fari erano una certezza per tutti noi che li abbiam sostituiti:mad:
A sto giro spero durino il più possibile i miei...
magari tra i tuoi prototipi e quelli ora in commercio c'è stata qualche ulteriore miglioria... speriamo intanto
Tra questo problema e il clock all'anteriore mi stanno un po' girando le scatole :mad:

Le Audi del tempo prima delle luci DRL hanno lo stesso problema. Ho visto anche delle GTA xenon con queue segni.

We compare sugli anabbaglianti è limpido...li ho sui led e completamente pieno davanti gli abbaglianti...dalla parte posteriore fino a sotto.
So soltanto che a me gia dissero che in fase di sviluppo la marelli fece presente che i led erano troppo vicini ma i designer imposero il loro disegno ...
SO DELUSO ALL ENNESIMA POTENZA
img.tapatalk.com_4f32231d_fa67_78bd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa75_66cd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa81_05c0.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa8c_2795.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa9d_cadd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_faac_a2f1.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fab8_6f05.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fac9_1a9f.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
i miei sono identici a quelli di alfista...premesso che sono stati già cambniati 1 volta.
ho le stesse macchie sulla parte alta del faro e ovviamente anche in direzione dei led.
mi sembrano quasi le stesse macchie con stesse forme e posizioni.si notano tantissimo con gli abbaglianti accesi

X