Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Capirai, a me dall'Alfa hanno detto che è tutto risolto e che li posso cambiare tranquillamente a questo punto meglio lasciar stare anche se altri utenti come luplo dicono di avere i led meno luminosi è possibile che tra i tuoi "prototipi" ed i definitivi hanno apportato qualche altra piccola modifica.....appena puoi facci sapere.....

Tutto puo essere...vediamo un po

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Capirai, a me dall'Alfa hanno detto che è tutto risolto e che li posso cambiare tranquillamente a questo punto meglio lasciar stare anche se altri utenti come luplo dicono di avere i led meno luminosi è possibile che tra i tuoi "prototipi" ed i definitivi hanno apportato qualche altra piccola modifica.....appena puoi facci sapere.....

sono sempre più convinto che sono meno luminosì e leggermente più chiari

Si si apri lo sportello e comincia perche risvegli l impianto elettrico...ad esempio la ventolina del radionav...dopo un paio di.minuti si spegne ma se accendi la plafoniera o apri lo sportello parte anche la macchina e spenta...

Ovviamente torno alla carica...domani pomeriggio vado come un dobermann...e via verso la 5^coppia (se l ispettore frà cavolo di velletri nn rompe) ...mi sono rotto veramente le @@..con gli abbaglianti accesi fanno schifo!!!

ca..o compà questa non me l'aspettavo proprio :smiley_001:
ma fossero proprio sti cavolo di led a fa danni in qualche modo?
oppure la parabola è troppo vicina alla copertura che non riesce a scambiare calore, come se fa da tappo, e si fa condensa o si cuoce la plastica
dobbiamo fa assolutamente una prova con le auto accanto e led accesi...

sono sempre più convinto che sono meno luminosì e leggermente più chiari

ca..o compà questa non me l'aspettavo proprio :smiley_001:
ma fossero proprio sti cavolo di led a fa danni in qualche modo?
oppure la parabola è troppo vicina alla copertura che non riesce a scambiare calore, come se fa da tappo, e si fa condensa o si cuoce la plastica
dobbiamo fa assolutamente una prova con le auto accanto e led accesi...

We compare sugli anabbaglianti è limpido...li ho sui led e completamente pieno davanti gli abbaglianti...dalla parte posteriore fino a sotto.
So soltanto che a me gia dissero che in fase di sviluppo la marelli fece presente che i led erano troppo vicini ma i designer imposero il loro disegno ...
SO DELUSO ALL ENNESIMA POTENZA
img.tapatalk.com_4f32231d_fa67_78bd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa75_66cd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa81_05c0.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa8c_2795.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa9d_cadd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_faac_a2f1.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fab8_6f05.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fac9_1a9f.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

We compare sugli anabbaglianti è limpido...li ho sui led e completamente pieno davanti gli abbaglianti...dalla parte posteriore fino a sotto.
So soltanto che a me gia dissero che in fase di sviluppo la marelli fece presente che i led erano troppo vicini ma i designer imposero il loro disegno ...
SO DELUSO ALL ENNESIMA POTENZA
img.tapatalk.com_4f32231d_fa67_78bd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa75_66cd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa81_05c0.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa8c_2795.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fa9d_cadd.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_faac_a2f1.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fab8_6f05.jpg
img.tapatalk.com_4f32231d_fac9_1a9f.jpg

belle sfumature... molto particolari che danno un tocco di aggressività in più all'auto...
boh, io penso sempre più ad un difetto di scambio termico, specie sulla parabola...

belle sfumature... molto particolari che danno un tocco di aggressività in più all'auto...
boh, io penso sempre più ad un difetto di scambio termico, specie sulla parabola...

Si si co ste macchie ora si che è una vera qv :p

Io ho visto i led dell'Audi A4 sono piu' lontani perche' non sono su di una curvatura.Adesso se avete notato
nella nuova Audi A4 via i led ed hanno inserito una struttura retroilluminata sembra ckn fibra ottica..Mercedes nella serie C ha una fila di led separati nella parte bassa del paraurti...Bmw ha le retroilluminazioni nelle parabole circolari..Comunque la M.Marelli deve risolvere sta faccenda perche` hanno cotto il razzo..!!
La mia Giulietta: 1.4 Tb 120Cv Allestimento Distinctive Bianco Ghiaccio con Premium Pack+Sport Pack,cerchi 17" a turbina,3°appoggiatesta,ruotino 17"

Accidenti che notizia. Ero pronto per andare a parlare della sostituzione dei fari con il carrozziere la prossima settimana visto che ho quelle stesse identiche macchie ma a questo punto aspetto. Premetto che ancora non li ho cambiati nemmeno una volta. Vi ricordate chi li cambiò i fari subito dopo di alfista così gli diciamo di tenerli d'occhio?

Io ho visto i led dell'Audi A4 sono piu' lontani perche' non sono su di una curvatura.Adesso se avete notato
nella nuova Audi A4 via i led ed hanno inserito una struttura retroilluminata sembra ckn fibra ottica..Mercedes nella serie C ha una fila di led separati nella parte bassa del paraurti...Bmw ha le retroilluminazioni nelle parabole circolari..Comunque la M.Marelli deve risolvere sta faccenda perche` hanno cotto il razzo..!!
La mia Giulietta: 1.4 Tb 120Cv Allestimento Distinctive Bianco Ghiaccio con Premium Pack+Sport Pack,cerchi 17" a turbina,3°appoggiatesta,ruotino 17"
Audi aveva lo stesso problema con i vecchi led. La striscia mi piace molto.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da luplo

Ecco i miei sono cosi da qualche giorno....premetto che sono quelli alogeni versione sport e non ho mai montato kit xenon o lampade strane e tutto originale.
ritirata a dicembre quindi circa 7 mesi e 11900km percorsi
si vedono solo da vicino e solo con i fari accesi...o meglio ancora non sono poi tanto visibili!.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
quote_icon.png
Originariamente Scritto da luplo

Ecco i miei sono cosi da qualche giorno....premetto che sono quelli alogeni versione sport e non ho mai montato kit xenon o lampade strane e tutto originale.
ritirata a dicembre quindi circa 7 mesi e 11900km percorsi
si vedono solo da vicino e solo con i fari accesi...o meglio ancora non sono poi tanto visibili!.
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Sono ancora molto leggeri

Ultima modifica da un moderatore:
X