Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma riesci a mettere qualche foto? se no, il difetto è visibile come le macchie di prima o solo se ti ci appiccichi?

se parlavi con me le foto sono a pag 86

si parlavo con te XD

appunto sembrava....SO DELUSO
non è che per caso non hai mai notato o non hai mai pensato di vedere se c'erano macchie ad abbaglianti accesi prima della tua scoperta?
cioè non è che sono presenti dall'inizio e te ne sei accorto solo orA?

- Informazione Pubblicitaria -

non è che per caso non hai mai notato o non hai mai pensato di vedere se c'erano macchie ad abbaglianti accesi prima della tua scoperta?
cioè non è che sono presenti dall'inizio e te ne sei accorto solo orA?

no all'inizio no perchè li tenevo sotto controllo visto che anche i precedenti avevano le macchie sopra...

se parlavi con me le foto sono a pag 86

a mio modo di vedere sono certamente causate dal calore emanato dalle lampade che creano bolle nel trasparente come accade in plastiche colorate male o nelle quali la vernice non ha aderito perfettamente alla superficie e di conseguenza scaldandosi crea un alone. non posso credere che sia condensa mai vista una roba simile!

a mio modo di vedere sono certamente causate dal calore emanato dalle lampade che creano bolle nel trasparente come accade in plastiche colorate male o nelle quali la vernice non ha aderito perfettamente alla superficie e di conseguenza scaldandosi crea un alone. non posso credere che sia condensa mai vista una roba simile!

ma infatti sicuramente il problema è l'accumulo di calore...o migliorano l'areazione oppure cambiano i materiali....

no all'inizio no perchè li tenevo sotto controllo visto che anche i precedenti avevano le macchie sopra...
beh io li ho visti subito dopo montati e già c'erano le macchie e dissi al capo officina cmq che avrei aspettato lui avrebbe voluto cambiarli subito....

ma infatti sicuramente il problema è l'accumulo di calore...o migliorano l'areazione oppure cambiano i materiali....

a questo punto direi che è il caso di fare una telefonatina al tuo amico ispettore ::cop::

beh io li ho visti subito dopo montati e già c'erano le macchie e dissi al capo officina cmq che avrei aspettato lui avrebbe voluto cambiarli subito....

Evidentemente ti avevano rifilato qualche avanzo di magazzino...tra il dire e il fare ce di mezzo il mare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Mi hanno chiamato qualche giorno fà dall'officina che la casa madre gli ha detto che stà per uscire il service per il problema ai fari e me lo hanno confermato anche questa sera, quando sono andato a sostituire i tappini nel bagagliaio per l'infiltrazione zona serratura......... speriamo bene che riescano a risolvere il problema dei fari!! :mad:

Mi spiace Alfista ti faccio compagnia con SO DELUSO ! ;)

X