Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ma infatti sicuramente il problema è l'accumulo di calore...o migliorano l'areazione oppure cambiano i materiali....

è na vita che lo penso... me lo diceva il cuore...
chissà se non c'ho visto giusto...
vabbè, metto senon pure le h1 è meno calore ahahahhaah

a parte gli scherzi, domani devo vedere i led del mio collega... lo sai che i miei mi sono sembrati più piccoli nelle dimensioni...? forse da questo il fatto che sono meno luminosi...
domani, via all'ispezioneeeeee :cool:
p.s. le plastiche dei montanti comunque le avevo controllate, so come le nostre... è una exclusive luglio/agosto 2011

è na vita che lo penso... me lo diceva il cuore...
chissà se non c'ho visto giusto...
vabbè, metto senon pure le h1 è meno calore ahahahhaah

a parte gli scherzi, domani devo vedere i led del mio collega... lo sai che i miei mi sono sembrati più piccoli nelle dimensioni...? forse da questo il fatto che sono meno luminosi...
domani, via all'ispezioneeeeee :cool:
p.s. le plastiche dei montanti comunque le avevo controllate, so come le nostre... è una exclusive luglio/agosto 2011

Mmm che saranno cosi sti.montanti???

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Mmm che saranno cosi sti.montanti???

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

e che ne so... io quelle poche che ho viste le ho trovate tutte identiche ahahahah

quello che mi interessa mo so sti led...

- Informazione Pubblicitaria -

Portata stamattina in officina a far vedere le ramificazioni (più che altro sembrano formazioni cellulari) all'interno dei fari: il capofficina ha fatto delle foto dicendo che il difetto è evidente e l'ispettore di sicuro darà parere positivo alla sostituzione in garanzia. Anche a me con fari spenti non si vede quasi nulla ma dopo aver letto di alfista_cc stamattina ho acceso i fari e.....:smiley_001::smiley_001::smiley_001:....da fare schifo!!! :WC: Premetto che non li ho mai cambiati da quando ho la Giuly (circa 7 mesi). Domani l'ispettore dovrebbe essere in officina e dare il suo parere.
P.S. Ho i fari bixenon

Portata stamattina in officina a far vedere le ramificazioni (più che altro sembrano formazioni cellulari) all'interno dei fari: il capofficina ha fatto delle foto dicendo che il difetto è evidente e l'ispettore di sicuro darà parere positivo alla sostituzione in garanzia. Anche a me con fari spenti non si vede quasi nulla ma dopo aver letto di alfista_cc stamattina ho acceso i fari e.....:smiley_001::smiley_001::smiley_001:....da fare schifo!!! :WC: Premetto che non li ho mai cambiati da quando ho la Giuly (circa 7 mesi). Domani l'ispettore dovrebbe essere in officina e dare il suo parere.
P.S. Ho i fari bixenon
Quindi la tua l'hai presa a novembre 2011,giusto?

Io martedì prossimo ho appuntamento per cambiare ancora i fari, (è la seconda volta) però la prima erano ancora quelli non modificati.
Ero quasi felice che sembrava tutto risolto e invece leggo qui che anche i modificati dopo un pò fanno lo stesso problema??? :mad:
A settembre mi scade la garanzia, se settimana prossima me li cambiano e poi tra qualche mese si ripresenta il problema?? non me li cambiano +???

I ricambi godono di una garanzia ulteriore.

I ricambi godono di una garanzia ulteriore.

Si godono di ulteriore garanzia ma solo se li paghi!esperienza personale sulla mia vecchia 147 non mi hanno sostituito x la terza volta i fari nonostante avevo l estensione
Inviato dal mio GT-I9100 tramite Tapatalk 2

X