Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tornato or ora dall'officina: l'ispettore ha dato l'ok per la sostituzione del solo faro destro, il sinistro per lui non ha macchie evidenti da giustificarne il cambio...........................mavaff@nghiul !!!!!!!! :mad::mad::mad:

Tornato or ora dall'officina: l'ispettore ha dato l'ok per la sostituzione del solo faro destro, il sinistro per lui non ha macchie evidenti da giustificarne il cambio...........................mavaff@nghiul !!!!!!!! :mad::mad::mad:

ma effettivamente le macchie stavano da entrambi o solo quello destro ne presentava maggiormente?

ma effettivamente le macchie stavano da entrambi o solo quello destro ne presentava maggiormente?
A dx si vedono chiaramente a faro acceso, sono macchie a forma di pianta carnivora; a sx invece si notano molto meno ma ci sono, ci sono più aloni. Il problema è che se, come dite voi, i nuovi fari hanno i led meno intensi, avrò una Giulietta con l'occhio sx molto forte e quello dx più fioco. Noooooooooo!!!!!:WC:

- Informazione Pubblicitaria -

ah capitano non esiste una cosa del genere che il faro presenti una macchia piccolissima o 100 macchie enormi è comunque da cambiare minaccia un'azione legale e vedi come te li cambiano;

io avevo le macchie gia da qualche mese ma ho voluto aspettare per far entrare in commercio i fari modificati e far smaltire le scorte di quelli vecchi il tutto con l'accordo del mio meccanico;
settimana scorsa ho portato l'auto a fare il tagliando e abbiamo aperto la pratica anche perche mi scade la garanzia dei due anni il 30 giugno;
l'ispettore ha cominciato a rompere che seocndo lui le macchie erano molto poco visibili al che ho chiesto al capo officina che conosco molto bene di farmi parlare con l'ispettore mi ci son voluti 30 secondi a fargli cambiare ed ora sto aspettando l'arrivo dei fari

A dx si vedono chiaramente a faro acceso, sono macchie a forma di pianta carnivora; a sx invece si notano molto meno ma ci sono, ci sono più aloni. Il problema è che se, come dite voi, i nuovi fari hanno i led meno intensi, avrò una Giulietta con l'occhio sx molto forte e quello dx più fioco. Noooooooooo!!!!!:WC:

captain, senza offesa, ma sta cosa fa ridere per quanto è ridicola... cioè un faro nuovo e una vecchio... daiiiiiii
io ti dico che i miei led non sono come quelli che avevo prima... mi sembrano meno potenti e colorazione più chiara rispetto a prima... poi comunque appena con uno a caso (alfista_CC) ci si becca, mettiamo a confronto le 2 auto...
cioè non so diventato daltonico in un giorno...

.....ho chiesto al capo officina che conosco molto bene di farmi parlare con l'ispettore mi ci son voluti 30 secondi a fargli cambiare ed ora sto aspettando l'arrivo dei fari

l'hai gentilmente invitato a guardare i fari da "distanza" ravvicinata o hai contattato un gruppo di mercenari
affinchè sempre gentilmente lo avvertissero della situazione..??

l'hai gentilmente invitato a guardare i fari da "distanza" ravvicinata o hai contattato un gruppo di mercenari
affinchè sempre gentilmente lo avvertissero della situazione..??
nessuna delle due semplicemente il tipo aveva visto le macchie solo tramite foto e dato che le mie macchie si vedono poco figuriamoci poi in foto quindi ho preteso un appuntamento con l'ispettore per farglieli visionare dal vivo presentandomi col mio avvocato son bastate due parole per autorizzare il cambio dei fari

Quindi che mi consigliate di fare? L'ispettore ha visto prima le foto e poi dal vivo, io però non ci ho parlato con lui ma solo col capofficina il quale mi ha assicurato che se dovessero aumentare le macchie anche all'altro faro mi sarà subito sostituito come l'altro. In questo momento sono più per non farmi cambiare nessun faro, anche se ho appuntamento fra qualche giorno per la sostituzione di quello dx.

Quindi che mi consigliate di fare? L'ispettore ha visto prima le foto e poi dal vivo, io però non ci ho parlato con lui ma solo col capofficina il quale mi ha assicurato che se dovessero aumentare le macchie anche all'altro faro mi sarà subito sostituito come l'altro. In questo momento sono più per non farmi cambiare nessun faro, anche se ho appuntamento fra qualche giorno per la sostituzione di quello dx.

...la seconda che hai detto.....
tanto la tua di quand'è nov 2011 ?? quindi hai ancora +/- 18 mesi di garanzia......

...la seconda che hai detto.....
tanto la tua di quand'è nov 2011 ?? quindi hai ancora +/- 18 mesi di garanzia......
+ 2 anni di estensione ;) Scherzi a parte, mi consigli di cambiarlo, uno solo? E se i led sono leggermente diversi?

X