Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io non so se chiamare domattina infomore e incazzarmi di brutto per convincere l'ispettore a farmeli cambiare tutti e due oppure farmi cambiare uno solo ed aspettare che al faro vecchio le macchie diventino più evidenti...proprio non so che fare.

parola di saggio .....: old :.

porta pazienza e aspetta che passi l'estate e magari l'autunno....e perchè no l'inverno
e poi la primavera....:lachen001:

scherzi a parte.....fai passare l'estate poi vedi.....

parola di saggio .....: old :.

porta pazienza e aspetta che passi l'estate e magari l'autunno....e perchè no l'inverno
e poi la primavera....:lachen001:

scherzi a parte.....fai passare l'estate poi vedi.....

estate di quale anno? :lol2:

2018 è sufficiente?

- Informazione Pubblicitaria -

ma scusate se faccio l'estensione della garanzia sono compresi anche i fari?

ma scusate se faccio l'estensione della garanzia sono compresi anche i fari?

allora da un lato specifica che sono esclusi i fari ...ma se continui a leggere ti dice che i vari motorini di livellamento (e secondome anche afs se hai xenon in quanto motorini) dice che sono compresi....va un po ad interpretazione

per sicurezza a sto punto meglio che mi interfacci con l'officina visto che saranno loro a verificare la garanzia e tutto il resto

ragazzi sono stato ieri in officina e ho fatto fare la richiesta per la sostituzione dei fari, dopo aver fatto le foto hanno aperto il ticket.
mi chiama ieri pomeriggio il capo officina e mi dice che gli hanno detto che le macchie sono evidenti dalle foto, che conoscono il problema, ma di aspettare settembre per la sostituzione perchè a settembre ci saranno dei fari modificati con un nuovo codice ricambio.
ho letto di persona la risposta che hanno ricevuto tramite il loro portale web, ma non so ora se è solo un temporeggiare o ci saranno davvero sti fari modificati.
qui qualcuno già diceva che lo erano...boh?????

Se la tua garanzia scade prima , fatteli sostituire (quelli sostituiti avranno garanzia di un anno)
se no io aspetterei......

Se la tua garanzia scade prima , fatteli sostituire (quelli sostituiti avranno garanzia di un anno)
se no io aspetterei......
la mia garanzia scade a marzo 2013, quindi aspetto...poi ho l'estensione, ma purtroppo i fari non li danno nell'estensione

Ragazzi, io quasi quasi mi faccio cambiare il faro dx, poi se quello sx peggiora mi ripresento in officina. Perchè voi consigliate di cambiarli entrambi per forza?
P.S. Chi mi posta le service dei fari?

X