Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Qualche notizia definitiva su modifiche funzionanti per i fari???

stesso problema anche a me, solo che la mia Giuly a 2 settimane di vita e quasi 700 Km e ho già notato solo con anabbaglianti accesi delle macchie opache, proprio in direzione degli anabbaglianti, mentre a fari spenti non si nota nulla, sono rimasto davvero male, su una macchina pagata nuova da ME 25 cucuzze non me lo aspettavo proprio :mad:

stesso problema anche a me, solo che la mia Giuly a 2 settimane di vita e quasi 700 Km e ho già notato solo con anabbaglianti accesi delle macchie opache, proprio in direzione degli anabbaglianti, mentre a fari spenti non si nota nulla, sono rimasto davvero male, su una macchina pagata nuova da ME 25 cucuzze non me lo aspettavo proprio :mad:

è un difetto che sta sia su quelle pagate 20000 euro sia a quelle prossime ai 40000 euro come la mia (purtroppo) i soldi non contano.

- Informazione Pubblicitaria -

è un difetto che sta sia su quelle pagate 20000 euro sia a quelle prossime ai 40000 euro come la mia (purtroppo) i soldi non contano.
si ma leggendo i post a voi è capitato dopo quasi un annetto di vita della macchina, la mia ha solo 2 settimane!

Dopo un mese è presente su tutte, ma bisogna riconoscere le "macchie" perchè visibili solo in particolari condizioni di luce.
Dopo un anno circa, anche prima, diventano EVIDENTISSIME e visibili a "tutti".

Ho chiamato ieri l'Infomore presentando "lamentela" per il comportamento dell'ispettore che mi vuole sostituire solo un faro macchiato: mi hanno detto che hanno aperto un ticket e nei prossimi giorni mi faranno sapere qualcosa...speriamo!

si ma leggendo i post a voi è capitato dopo quasi un annetto di vita della macchina, la mia ha solo 2 settimane!

ahaha guarda che io dopo una anno ne avevo cambiati gia 3 coppie...infatti indovina un po chi ha aperto questa discussione? :lol2:

ahaha guarda che io dopo una anno ne avevo cambiati gia 3 coppie...infatti indovina un po chi ha aperto questa discussione? :lol2:

Tu sei il virus primordiale che ha infettato tutta la specie Giulietta ::cop::
E ad oggi ancora non conosciamo l'antidoto :mad:

Io per ora 3 mesi e nessuna macchia! ho visto che nel faro lato passeggiero si nota il tubo di "sfiato" che va giù perpendicolare! magari possiamo postare foto per fare un confronto se tutti hanno lo stesso tubetto con le stesse dimensioni tra i fari vecchi con quelli "modificati"(che pare si siano rivelati inefficenti)

Sarebbe un'ottima cosa.

X