stesso problema anche a me, solo che la mia Giuly a 2 settimane di vita e quasi 700 Km e ho già notato solo con anabbaglianti accesi delle macchie opache, proprio in direzione degli anabbaglianti, mentre a fari spenti non si nota nulla, sono rimasto davvero male, su una macchina pagata nuova da ME 25 cucuzze non me lo aspettavo proprio
stesso problema anche a me, solo che la mia Giuly a 2 settimane di vita e quasi 700 Km e ho già notato solo con anabbaglianti accesi delle macchie opache, proprio in direzione degli anabbaglianti, mentre a fari spenti non si nota nulla, sono rimasto davvero male, su una macchina pagata nuova da ME 25 cucuzze non me lo aspettavo proprio
Dopo un mese è presente su tutte, ma bisogna riconoscere le "macchie" perchè visibili solo in particolari condizioni di luce.
Dopo un anno circa, anche prima, diventano EVIDENTISSIME e visibili a "tutti".
Ho chiamato ieri l'Infomore presentando "lamentela" per il comportamento dell'ispettore che mi vuole sostituire solo un faro macchiato: mi hanno detto che hanno aperto un ticket e nei prossimi giorni mi faranno sapere qualcosa...speriamo!
Io per ora 3 mesi e nessuna macchia! ho visto che nel faro lato passeggiero si nota il tubo di "sfiato" che va giù perpendicolare! magari possiamo postare foto per fare un confronto se tutti hanno lo stesso tubetto con le stesse dimensioni tra i fari vecchi con quelli "modificati"(che pare si siano rivelati inefficenti)