Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Io avevo i fari di prima serie, quelli di settembre 2011 ancora non "rivisti e corretti", e non ho mai avuto nè aloni nè frattali nè condense. Erano perfetti... poi li ho rotti, entrambi...e con i nuovi di ultima revisione ogni tanto mi è capitato di vedere un po' di condensa, che sparisce abbastanza velocemente. Non mi lamento.
 
Io avevo i fari di prima serie, quelli di settembre 2011 ancora non "rivisti e corretti", e non ho mai avuto nè aloni nè frattali nè condense. Erano perfetti... poi li ho rotti, entrambi...e con i nuovi di ultima revisione ogni tanto mi è capitato di vedere un po' di condensa, che sparisce abbastanza velocemente. Non mi lamento.
Diciamo che io sto al tuo stesso livello. Nel senso con i consigli di alcuni utenti nel forum ho raggiunto il tuo stesso compromesso. Aprii i fari misi la macchina al sole. Dopo inserii della silica gel x togliere tutta l umidità e la lasciai li x 7 giorni. Dopo tolsi tutto e da allora si fa un velo solo quando lavo la macchina o quando fa molto caldo e io ho il clima a palla. Quindi tutto sommato anche io non mi lamenti, specialmente che non feci smontare una my2014 con 20 giorni di vita

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi hanno dato questa informativa
uploads.tapatalk_cdn.com_20151230_10f9212571c52e7ab1f44e0800d8b89d.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Poi il capo officina notando le mie facce da perplesso.. Mi ha detto di tornare il 7 gennaio e se il problema è ancora presente mi ordinano i fari nuovi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi hanno dato questa informativa
uploads.tapatalk_cdn.com_20151230_10f9212571c52e7ab1f44e0800d8b89d.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questa è la service che abbondantemente se parlato in questo forum. Come ti dicevo li cambiano difficilmente all inizio li cambiavano subito. Visto che tutte le giuly ne sono affette la sostituzione è diventata più complessa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusa però devo dire che alla mia vecchia 147 questo problema non si è mai verificato
Scusa hai letto tutti i post su questo problema? Vedi ci sono foto di 4c o 8c non ricordo bene che anche su queste era presente questo broblema. Il problema sta nei fari in policarbinato che non hanno lo stesso isolamento termico come il vetro dei vecchi fari e del sistema di aerazione che non smaltisce bene l umidità. In giro nota vedrai anche altre auto di varie case che lo fanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No tutti i post non li ho letti, volevo solo precisare che il problema la mia precedente 147 non lo faceva, invece quando si è presentato alla mia giulietta è normale che per me sia anomala la cosa è quindi ho chiesto che venissero cambiati ed è stato fatto,poi se sono stato fortunato questo non lo so. E pur vero però che quando la che quando la condensa si è presentata, dopo un'oretta è scomparsa. ...
 
Questa è la service che abbondantemente se parlato in questo forum. Come ti dicevo li cambiano difficilmente all inizio li cambiavano subito. Visto che tutte le giuly ne sono affette la sostituzione è diventata più complessa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende io solo dopo la 5a coppia ho risolto pare il problema si condensa in tutto il faro.Se mi compare e' solo a volte nella parte bassa quando c'e' parecchia umidita' tipo questi giorni da noi con anche il 100% di umidita'..Poi nel giro di circa 1 ora scompare..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende io solo dopo la 5a coppia ho risolto pare il problema si condensa in tutto il faro.Se mi compare e' solo a volte nella parte bassa quando c'e' parecchia umidita' tipo questi giorni da noi con anche il 100% di umidita'..Poi nel giro di circa 1 ora scompare..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
È quello che capita anche a me ora. Eppure come ho detto prima mi è bastato far asciugare il grosso dell umidità con la macchina al sole e senza tappi e con la silica gel poi messo i tappi e ora fa solo quel filo di condenza come dicevi tu

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk