Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Sono senza parole!


ora l'unico inghippo che potrebbe esserci e da verificare il fatto dei fari cambiati in garanzia se effettivamente sono coperti ulteriormente per il difetto da me descritto....
perchè come sappiamo tutti, i fari in estensione non sono coperti, farebbero parte degli elementi di consumo... e su quì, pienamente consapevole...
solo che a me il problema è diverso, è il pezzo proprio che è difettoso, quindi non c'entra nulla...
vabbè vedremo, teoricamente non dovrebbero esserci grossi problemi, è più la rottura di @@ di passare dall'infomore e stare a tel...
poi vabbè si cambiano lo stesso :rolleyes:

IO SO DELUSO
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ora l'unico inghippo che potrebbe esserci e da verificare il fatto dei fari cambiati in garanzia se effettivamente sono coperti ulteriormente per il difetto da me descritto....
perchè come sappiamo tutti, i fari in estensione non sono coperti, farebbero parte degli elementi di consumo... e su quì, pienamente consapevole...
solo che a me il problema è diverso, è il pezzo proprio che è difettoso, quindi non c'entra nulla...
vabbè vedremo, teoricamente non dovrebbero esserci grossi problemi, è più la rottura di @@ di passare dall'infomore e stare a tel...
poi vabbè si cambiano lo stesso :rolleyes:

IO SO DELUSO


Se non sbaglio sarebbe la tua terza coppia, vero?


P.S.
SÒ DELUSO :lol2: sempre!

--------------------------




"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.




Aloha
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

In poche parole, bisogna telefonare all'infomore, cosa che farò anch'io, così la pratica viene inviata fiat e li sapranno bene cosa devono fare, come agire e tutto il resto...

solo in Italia.....:put_down: accadono queste cose.....
quindi utenti del forum siete avvertiti.....
se avete problemi in garanzia ed in estensione basta una telefonata ad Infomore.....
e pregare che tutto vada bene.......

Aloha

ed in clima di Amarcord mi unisco al coro :
אני מאוכזב
ég er fyrir vonbrigðum
o più semplicemente : ich bin enttäuscht
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Mi spiace Luplo, però penso anch'io che se chiami l'infomore te li cambino!

Io ho passato le foto che ho pubblicato in precedenza al meccanico che tra l'altro mi ha detto che le hanno volute vedere...ora ovviamente sono perfetti, speriamo che questa terza serie regga ;)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se non sbaglio sarebbe la tua terza coppia, vero?


P.S.
SÒ DELUSO :lol2: sempre!

--------------------------




"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....




Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.




Aloha


in poche parole se li cambio si ahhaahah
quelli di serie ko
quelli sostituiti ko
ora mi tocca telefonare e dichiarare ufficialmente che so deluso

solo in Italia.....:put_down: accadono queste cose.....
quindi utenti del forum siete avvertiti.....
se avete problemi in garanzia ed in estensione basta una telefonata ad Infomore.....
e pregare che tutto vada bene.......

Aloha

ed in clima di Amarcord mi unisco al coro :
אני מאוכזב
ég er fyrir vonbrigðum
o più semplicemente : ich bin enttäuscht


basta è un parolone...
comunque bisogna telefonare in caso di parere negativo...
i fari, come da contratto di estensione, non sono coperti... e lo so bene...
ma se uno legge diciamo che fa parte delle cose escluse perchè oggetto di usura...
infatti ci trovi i dischi, le pasticche, pneumatici ecc ecc
cioè è un pò assurdo non riconoscere i fari che hanno le macchie per difetto e neanche 1 anno di vita basandosi su sta puttanata, quando in fiat è un problema riconosciuto... è un conto che si presenta dopo 4-5 anni ed un conto dopo 4 mesi ahhhh
vabbè vediamo che diranno ;)


Mi spiace Luplo, però penso anch'io che se chiami l'infomore te li cambino!

Io ho passato le foto che ho pubblicato in precedenza al meccanico che tra l'altro mi ha detto che le hanno volute vedere...ora ovviamente sono perfetti, speriamo che questa terza serie regga ;)

si si è la prassi anche a me stessa cosa in precedenza
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quando andai dal concessionario Alfa per l'estensione della garanzia, chiesi se i fari ne facevano parte il conce chiamò al telefono in viva voce qualcuno all'Alfa Romeo che mi assicurò, che in caso di difetto del pezzo non legato ad uso improprio, sarebbe stata applicata la garanzia. Non contento ho contattato anche l'infomore che mi ha dato la stessa risposta...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Una domanda.
Sono in procinto di ordinare i nuovi fari ma a catalogo, inserendo il telaio della mia auto,escono 2 codici.
Il piu' aggiornato e' giugno 2012 (AUTO ACQUISTATA MAGGIO 2012 :s).
Vi risulta anche a voi, o devo attendere un'uscita in catalogo ordinabile datati 2013 ??

Grazie di esistere ;) !
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Una domanda.
Sono in procinto di ordinare i nuovi fari ma a catalogo, inserendo il telaio della mia auto,escono 2 codici.
Il piu' aggiornato e' giugno 2012 (AUTO ACQUISTATA MAGGIO 2012 :s).
Vi risulta anche a voi, o devo attendere un'uscita in catalogo ordinabile datati 2013 ??

Grazie di esistere ;) !

Perché devi cambiare i fari?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ramificazioni varie ;)
Sostituzione in garanzia...
Parlando con il conce a video ha solo una aggiornameto del prodotto datato giugno 2012.
Se sono quelli finali li ordino altrimenti aspetto. Ho ancora un anno di garanzia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ramificazioni varie ;)
Sostituzione in garanzia...
Parlando con il conce a video ha solo una aggiornameto del prodotto datato giugno 2012.
Se sono quelli finali li ordino altrimenti aspetto. Ho ancora un anno di garanzia ;)
aspetta ancora, quasi al termine della garanzia li cambi..... ancora tutt ora son si capisce bene se hanno risolto il problema o meno ..... ps io li jo cambiati a fine 2012 e son ancora perfetti .....fortunatamente !!!!