Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non la lavare. :lol2:
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ragazzi...

Purtroppo aloni anche io...per ora lievi ma ci sono...la mia è una giuly del dicembre/11

Se mi precipito in officina alfa ritenete che me li sostituiscono? e il problema si risolve perchè fari
senza difetti oppure i fari in sostituzione presenteranno lo stesso problema alla lunga??

p.s.

Credete sia possibile la sostituzione dei fari con quelli con finizione scura dato che devono cambiarli??
chiedo per curiosità anche perchè sulla mia bianca quelli scuri non mi hanno mai convinto molto però era
bello poter valutare la scelta.


Grazieeee
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ragazzi...

Purtroppo aloni anche io...per ora lievi ma ci sono...la mia è una giuly del dicembre/11

Se mi precipito in officina alfa ritenete che me li sostituiscono? e il problema si risolve perchè fari
senza difetti oppure i fari in sostituzione presenteranno lo stesso problema alla lunga??

p.s.

Credete sia possibile la sostituzione dei fari con quelli con finizione scura dato che devono cambiarli??
chiedo per curiosità anche perchè sulla mia bianca quelli scuri non mi hanno mai convinto molto però era
bello poter valutare la scelta.


Grazieeee


per cambiarli li cambiano.....sempre che tu sia ancora in garanzia....!!!
(altrimenti ti costano un botto....nn ricordo se sei intorno agli 800 €...)
alcune officine ti diranno subito che è un difetto conosciuto e te li cambiano senza problemi...
altre invece diranno che è meglio far uscire un'ispettore......
ma alla fine li cambiano....!!!!
per mia esperienza, ti posso dire che cambiati ad aprile....metà maggio erano peggio di quelli
appena sostituiti....!!!!!
ora aspetto il prox tagliando per sotituirli nuovamente....!!!!
usano materiali di m......!!!!

per la sostituzione con quelli con finitura scura nn so proprio....anche se
nn credo ci siano problemi....magari ti faranno pagare un leggero sovraprezzo
x la diff....!!!!
credo almeno, nn vorrei dire cavolate...!!

ciao ciao
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao Ragazzi...

Purtroppo aloni anche io...per ora lievi ma ci sono...la mia è una giuly del dicembre/11

Se mi precipito in officina alfa ritenete che me li sostituiscono? e il problema si risolve perchè fari
senza difetti oppure i fari in sostituzione presenteranno lo stesso problema alla lunga??

p.s.

Credete sia possibile la sostituzione dei fari con quelli con finizione scura dato che devono cambiarli??
chiedo per curiosità anche perchè sulla mia bianca quelli scuri non mi hanno mai convinto molto però era
bello poter valutare la scelta.


Grazieeee
Se vai in officina insistendo un po' te li cambiano ma scordati quelli con finizione scura, non possono metterli al posto dei tuoi chiari.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se vai in officina insistendo un po' te li cambiano ma scordati quelli con finizione scura, non possono metterli al posto dei tuoi chiari.

Se hai amicizia a voglia che si può fare!!! Io avrei potuto montare i montanti radiali al posto di quelli assiali, se solo glielo avessi chiesto!!!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se hai amicizia a voglia che si può fare!!! Io avrei potuto montare i montanti radiali al posto di quelli assiali, se solo glielo avessi chiesto!!!
Quali montanti?



Inviato dal mio HTC One
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Parlavo dei famosi montanti delle sospensioni!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Parlavo dei famosi montanti delle sospensioni!!
Dimmi di più. Esistono per Giulietta assiali e radiali?



Inviato dal mio HTC One