Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

approvo in pieno... quando aprii questa discussione era perchè volevo creare una cosa simile... poi idea abbandonata per motivi di tempo che non ho... mentre tu l'hai realizzata... anche se vorrei inserire un sistema multimediale con gps,dvd,tv digitale terrestre...
io sto realizzando un carputer, ma nulla toglie che si può fare anche quello che cerchi tu.. :p
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

io sto realizzando un carputer, ma nulla toglie che si può fare anche quello che cerchi tu.. :p



lo so lo so cosa stavi creando... devo vedere se esiste qualcosa dalle dimensioni contenute che posso utilizzare comodamente a portata di mano e collegarlo al monitor neltuo stile :D
 
Per cho ha il blue&me e la predisposizione tom tom secondo voi con lo spazio che co rimane si può in qualche modo mettere una soluzione simile?

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

non ci vuole chissà che abilità, basta un po' d'impegno e soprattuto un po' di tempo da dedicarci, in tutto basta la buona volontà.
Inizialmente nn sapevo nemmeno preparare lo stucco ora mi diverto..
Per l'impossibile passate da casa ..:D:D:D
Le cose semplici non sono da me.
Perdonaci se noi poveri mortali non abbiamo il tuo skill...:mad:
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Perdonaci se noi poveri mortali non abbiamo il tuo skill...:mad:

se volevo un navigatore avrei preso quello di serie "che e anche un computer di bordo" ho optato per il galaxy perche rispecchiava al meglio le mie esigenze "lo stacco e ci faccio molte cose altre ad usarlo come navigatore" qundi mi sento di ribattere goliardicamente con "altro che una coppia non funzionale del computer di bordo dell' alfa":lol2::lol2::lol2: poi logicamente ognuno pondera le proprie scelte secondo le sue esigenze :decoccio::decoccio::decoccio:

ps scusate l'errore di citazione era per carlo201983 .: lol :..: lol :.
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ps scusate l'errore di citazione era per carlo201983 .: lol :..: lol :.

OT: senti un po', ma dove la porti a lavare tu la macchina? :smiley_001: :)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

OT: senti un po', ma dove la porti a lavare tu la macchina? :smiley_001: :)

dal mio auto lavaggio di fiducia che domande .: lol :..: lol :..: lol :. ovviamente rigorosamente a mano .: sbav :..: sbav :..: sbav :.
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

aahah.. bello spendere 2000 solo x il navigatore e x le informazioni di bordo..
io con quella CIFRA mi faccio un car pc completo.. SCUSATE SE E' POCO..
Voglio proprio vedere d'inverno con l'aria calda che fine farà il galaxy tab sulle bocchette..ahahha:decoccio::decoccio::decoccio::lol2::lol2:

se volevo un navigatore avrei preso quello di serie "che e anche un computer di bordo" ho optato per il galaxy perche rispecchiava al meglio le mie esigenze "lo stacco e ci faccio molte cose altre ad usarlo come navigatore" qundi mi sento di ribattere goliardicamente con "altro che una coppia non funzionale del computer di bordo dell' alfa":lol2::lol2::lol2: poi logicamente ognuno pondera le proprie scelte secondo le sue esigenze :decoccio::decoccio::decoccio:

ps scusate l'errore di citazione era per carlo201983 .: lol :..: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

aahah.. bello spendere 2000 solo x il navigatore e x le informazioni di bordo..
io con quella CIFRA mi faccio un car pc completo.. SCUSATE SE E' POCO..
Voglio proprio vedere d'inverno con l'aria calda che fine farà il galaxy tab sulle bocchette..ahahha:decoccio::decoccio::decoccio::lol2::lol2:
beh effettivamente è davvero una ladrata per avere nulla di più di quello che si ha senza... e come navigatore funziona moooooooooolto meglio ovi maps...
Carlo mi sai dire all'incirca che funzioni hai inserito nel car pc? o meglio cosa ti consente di fare? tanto da capire :D