Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi e amici ecco un primo video anche se non di buona qualità del mio primo avviamento test in auto :)
SNC_110827_174525.jpg [video=youtube;peG8PAVRYBc]http://www.youtube.com/watch?v=peG8PAVRYBc[/video]
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi e amici ecco un primo video anche se non di buona qualità del mio primo avviamento test in auto :)
Visualizza allegato 80479 [video=youtube;peG8PAVRYBc]http://www.youtube.com/watch?v=peG8PAVRYBc[/video]
straficooooooo!!!:lovekop: davvero fantastico!!!
non sarebbe meglio però mettere uno sfondo più scuro da renderlo più leggibile? hai messo win 7 premium? ma sembra giro molto bene comunque ottimo lavoro davvero:) ci fai vedere il mouse?
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ti assicuro che si vede bene e il flash del cell che lo schiarisce :)) x il mouse non ho ancora ultimato il lavoro.. appena finisco mostro il tutto ;) un po' di pazienza..
grazie x i complimenti :)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ti assicuro che si vede bene e il flash del cell che lo schiarisce :)) x il mouse non ho ancora ultimato il lavoro.. appena finisco mostro il tutto ;) un po' di pazienza..
grazie x i complimenti :)
figurati hai fatto un gran lavoro :D
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi e amici ecco un primo video anche se non di buona qualità del mio primo avviamento test in auto :)
Visualizza allegato 80479 [video=youtube;peG8PAVRYBc]http://www.youtube.com/watch?v=peG8PAVRYBc[/video]

Complimentissimi una vera bomba!! Spero riesci a farne un bravetto così lo compro:lol2:!!!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ragazzi e amici ecco un primo video anche se non di buona qualità del mio primo avviamento test in auto :)
Visualizza allegato 80479 [video=youtube;peG8PAVRYBc]http://www.youtube.com/watch?v=peG8PAVRYBc[/video]


A W E S O M E !

Carlo, all'incirca quali sono i tempi di avvio del sistema?
Hai già individuato un posto dove sistemare l'unità pc?

Comunque, ragazzi, questa è davvero una figata!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Mille grazie x la figata ma diciamo che mi sono leggermente applicato :)
I tempi di avvio se si fa l'ibernazione credo un 5 sec.. se da spento una 20.. cmq non ho calcolato il tutto ma in auto ripeto conviene fare l'ibernazione che memorizza tutto in ram e si avvia rapidamente ;)
cmq il case sagomato con tutta la componentistica è installata sotto il sedile passeggero
il tutto cordinato con ventole supporti antivibranti x hdd e via di seguito..
posto qualche foto del case quasi finito :D:D
SNC_110629_185742.jpgSNC_110629_185748.jpgSNC_110629_200046.jpgSNC_110629_113413.jpgSNC_110629_193057.jpg
A W E S O M E !

Carlo, all'incirca quali sono i tempi di avvio del sistema?
Hai già individuato un posto dove sistemare l'unità pc?

Comunque, ragazzi, questa è davvero una figata!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

grazie mille, speriamo di riuscirci a brevettarlo, magari lo vendo all'alfa romeo :O
Complimentissimi una vera bomba!! Spero riesci a farne un bravetto così lo compro:lol2:!!!
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Mille grazie x la figata ma diciamo che mi sono leggermente applicato :)
I tempi di avvio se si fa l'ibernazione credo un 5 sec.. se da spento una 20.. cmq non ho calcolato il tutto ma in auto ripeto conviene fare l'ibernazione che memorizza tutto in ram e si avvia rapidamente ;)
cmq il case sagomato con tutta la componentistica è installata sotto il sedile passeggero
il tutto cordinato con ventole supporti antivibranti x hdd e via di seguito..
posto qualche foto del case quasi finito :D:D
Visualizza allegato 80534Visualizza allegato 80535Visualizza allegato 80536Visualizza allegato 80537Visualizza allegato 80538
lo voglio! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Ti sei anche costruito il case! Sei un professionista! Davvero invidiabile!
Ma l'hardware del pc che hai messo nel case personalizzato sono normali pezzi per notebook o hai acquistato parti speciali per il car-pc?
Ciao
Mille grazie x la figata ma diciamo che mi sono leggermente applicato :)
I tempi di avvio se si fa l'ibernazione credo un 5 sec.. se da spento una 20.. cmq non ho calcolato il tutto ma in auto ripeto conviene fare l'ibernazione che memorizza tutto in ram e si avvia rapidamente ;)
cmq il case sagomato con tutta la componentistica è installata sotto il sedile passeggero
il tutto cordinato con ventole supporti antivibranti x hdd e via di seguito..
posto qualche foto del case quasi finito :D:D
Visualizza allegato 80534Visualizza allegato 80535Visualizza allegato 80536Visualizza allegato 80537Visualizza allegato 80538