Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

qualcuno mi puo dare delle idee su come fissare un tom tom tom al vano porta navugazione intendo su aprì e chiudi...e poi come collegarlo alla corrente con il cavetto in dotazione parlo di un navigatore no alfa

Eccoti servito :D

https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/61758-tablet-7-come-navigatore.html

Per l'alimentazione c'è chi ha smontato il vano portaoggetti per forarlo e farci passare un cavo USB che si appoggia sulla porta USB del Blu&Me.

un altra soluzione si potrebbe trovare installandoci un trasformatore agganciato all'alimentazione dell'auto



 
Per tutti i miei Fan ci tengo a comunicare che ho ripreso i lavori sul progetto del car Pc .. insomma del monitor motorizzato a cruscotto :D:D
Coming soon

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Per tutti i miei Fan ci tengo a comunicare che ho ripreso i lavori sul progetto del car Pc .. insomma del monitor motorizzato a cruscotto :D:D
Coming soon

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Forza Carletto, lo stiamo aspettando con ansia!
 
Per tutti i miei Fan ci tengo a comunicare che ho ripreso i lavori sul progetto del car Pc .. insomma del monitor motorizzato a cruscotto :D:D
Coming soon

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)

Ecco bravo. Mi sembra giusto prima che cambi l'auto :-D

Inviato dal mio Zpad usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, vi delizio con un altro bel video.. ormai posso dirlo sono prox alla verniciatura...

[video=youtube;y7OL2765wZQ]http://www.youtube.com/watch?v=y7OL2765wZQ[/video]
 
Chissà perchè lo avevo capito! :ernaehrung004:

Ottimo lavoro sul meccanismo, onestamente non sono riuscito a scorgere nessun rumore all'apertura/chiusura! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bello carlo, ma di questo passo quando finisci le Giulietta saranno a decollo verticale :D:D:D:D:D:D:D
scherzo siamo in attesa :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X