Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

R: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Dov'è il nostro tecnologico Carlo?

Mi riposo :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Se si rompono le clip bisogna comprare la cornice nuova se ho capito bene. Oppure sono dei pezzi singoli? Ma riusciresti anche a mettere delle foto nei punti in cui devo iniziare a sganciare la cornice?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi quoto da solo perché ho scoperto il motivo dell'assemblaggio imperfetto della cornice intorno al navigatore. Cercando di toglierla è venuta via con estrema facilità perché le clips erano quasi tutte rotte. Domani ne compro una nuova e la rimonto come doveva essere montata in origine. Ne ho approfittato per mettere una punta di grasso al silicone sull'ingranaggio che comanda l'apertura dello schermo

Perchè le ingrasserai?

Rumorini?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè le ingrasserai?

Rumorini?

Ho ingrassato con una piccolissima quantità di grasso al silicone solo l'ingranaggio che si muove intorno alla ruota dentata per il movimento dello schermo, non perché avevo rumori, ma solo per diminuire gli attriti e tenere lubrificati gli ingranaggi. Magari sarà anche inutile ma di sicuro non gli fa male

Hai notato se ha gioco?

Non ho prestato attenzione a questo particolare, ma se avesse avuto gioco me ne sarei accorto. Secondo te ho fatto bene a metterci un pò di grasso al silicone?

ragazzi scusate, ho letto e riletto mille topic su questo carpc, ma alla fine come sono venuti?

io mi sono cimentato, ma ho trovato un grande ostacolo sulla motorizzazione del display, come posso risolvere?

carlo complimenti,io credevo avessi modificato il cassettino originale,mentre ne hai fatto una copia, si gruoss!

qualcuno che mi aiuti, gazie

ragazzi scusate, ho letto e riletto mille topic su questo carpc, ma alla fine come sono venuti?

io mi sono cimentato, ma ho trovato un grande ostacolo sulla motorizzazione del display, come posso risolvere?

carlo complimenti,io credevo avessi modificato il cassettino originale,mentre ne hai fatto una copia, si gruoss!

qualcuno che mi aiuti, gazie
infatti è un lavoraccio non ancora finito.., purtroppo. :( non è semplice

qualcuno mi puo dare delle idee su come fissare un tom tom tom al vano porta navugazione intendo su aprì e chiudi...e poi come collegarlo alla corrente con il cavetto in dotazione parlo di un navigatore no alfa

X