Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Carlo, il plastidip steso per bene ti rende lo stesso effetto del tunnel centrale.

Con una bomboletta a mio avviso vernici una ventina di RadioNav e non scherzo, sono serio.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 333
  • image.jpg
    image.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 258
Carlo, il plastidip steso per bene ti rende lo stesso effetto del tunnel centrale.

Con una bomboletta a mio avviso vernici una ventina di RadioNav e non scherzo, sono serio.

Visualizza allegato 101214

Ho pesato la bomboletta và 300gr ora non so che peso ha quando è piena.. cmq solo due mani abbiamo fatto

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Due mani abbondanti se ne è rimasta meno della metà, visto che (ripeto) con una bomboletta fai due cerchi da 18 e ne avanza.

Comunque viene via molto facilmente, basta tirare via la pellicola e riverniciare.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 222
- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto la prova con il tatto al tunel centrale è grosso modo è uguale

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poli sono molto deluso da questo prodotto nemmeno lo tocchi saltano i pezzi, mi sa che andrò a farmi fare una vernice al tintometro .. 30 euro buttati :(

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Carlo io ho fatto i cerchi in lega, lavati con idropulitrice, passato l'inverno, cambiati pneumatici e sono perfetti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carlo io ho fatto i cerchi in lega, lavati con idropulitrice, passato l'inverno, cambiati pneumatici e sono perfetti.
Cioè poli, fammi capire, hai gommato i cerchi con quel prodotto? Che effetto vien fuori? Qualche fotina?



Inviato dal mio HTC One
 
X