Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Qui siamo O.T.

Pubblicherò le foto nel mio garage. ;)
 
Carlo io ho fatto i cerchi in lega, lavati con idropulitrice, passato l'inverno, cambiati pneumatici e sono perfetti.

E che ti devo dire.. ma la sensazione gommosa al tatto è poco piacevole e fa sudare le mani infatti quando guido è Poggio la gamba sul tunnel centrale incomincia la gamba a sudicchiare diventando appicicaticcio.. se sapevo che era così non l'avrei mai presa . Mi dicesti che era come il cassettino. .. :confused:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti l'effetto è quello, cassettino, tunnel centrale, RadioNav, maniglie porta sono verniciate con quest'effetto.

Sei il primo che lamenta questi problemi.
 
Infatti l'effetto è quello, cassettino, tunnel centrale, RadioNav, maniglie porta sono verniciate con quest'effetto.

Sei il primo che lamenta questi problemi.

No no il cassettino non è come il tunnel centrale al tatto è diverso. . Cmq se fai una googlata in giro x forum c'è parecchia gente che lamenta la troppa gommositá del prodotto. . Qualcuno dice che ha risolto passsndoci sopra il per diluito nn so nemmeno cosa sia


Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Il RadioNav ha la stessa finitura di tunnel, maniglie pannelli, mostrina con predisposizione TomTom e strumentazione.

Circa la gommosità ho letto e ribadisco che è causata da un'errata posa del prodotto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il RadioNav ha la stessa finitura di tunnel, maniglie pannelli, mostrina con predisposizione TomTom e strumentazione.

Circa la gommosità ho letto e ribadisco che è causata da un'errata posa del prodotto.

Hai googlato ? Ma loro dicono che è facile da Utilizzare se ha sbagliato il carrozziere figuriamoci un utente normale evidentemente non è poi così semplice

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Carlo lo uso da tempo e lo conosco bene.
Non ho bisogno di cercare feedback ;)

Ho verniciato di tutto: cerchi, interni (su 147), un portatile, le carene della moto.

Mai nessun problema di appiccicaticcio, di ruvidità o gommosità.

Non sono un carrozziere.


--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....
 
Carlo lo uso da tempo e lo conosco bene.
Non ho bisogno di cercare feedback ;)

Ho verniciato di tutto: cerchi, interni (su 147), un portatile, le carene della moto.

Mai nessun problema di appiccicaticcio, di ruvidità o gommosità.

Non sono un carrozziere.


--------------------------
"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Allora sarò incapace io che ti devo dire. :(

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non lo penso, non l'ho scritto e non lo sei. ;)

C'é stato qualcosa che è andato storto. È evidente perchè il prodotto è validissimo e ritengo sia la finitura più indicata per il gioiello che hai costruito. :)

C'è anche un'altra azienda che produce questa vernice: FOLIATEC. In verità lo hanno inventato loro.
Non te l'ho consigliato perchè é molto più costoso.
 
X