Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Puahhh

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Salve ragazzi sono nuovo del forum, scrivo quì per evitare di aprire ulteriori discussioni, nel caso ci fosse qualche problema cancellate pure il messaggio.
Tra qualche giorno sarò un felicissimo possessore di una Giuly 09/2010 1.4 turbo benzina da 120cv Distinctive... Purtroppo è la versione senza B&M e senza navigatore, sarei quindi intenzionato a montare qualcosa come l'ASTEROID tablet del parrot... La mia domanda è, visto che sono veramente nuovo di questo mondo, è la mia prima macchina seria, ho 19 anni e vengo dalla modus 1.2 di mia sorella aha avete qualche consiglio? questo modello funziona bene oppure è meglio che mi orienti su qualcos'altro? Quello che ci dovrei fare io in prevalenza sarebbe AUX USB e navigatore, il resto non mi serve, il touch però mi attira.

Grazie in anticipo a tutti, saluti Simone.

Io ho valutato l'asteroid tablet da inserire al posto dell'autoradio originale... è dotato di amplificazione propria e funzionerebbero anche i comandi al volante, ma non ha la radio integrata... si potrebbe aggiungere tramite app e pennina usb ma a quel punto meglio montare l'asteroid smart... magari sotto plancia... ora ho questa opzione in pole position insieme al radionav originali...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho valutato l'asteroid tablet da inserire al posto dell'autoradio originale... è dotato di amplificazione propria e funzionerebbero anche i comandi al volante, ma non ha la radio integrata... si potrebbe aggiungere tramite app e pennina usb ma a quel punto meglio montare l'asteroid smart... magari sotto plancia... ora ho questa opzione in pole position insieme al radionav originali...

Io avevo pensato di inserire l'ateroid tablet nel vano portaoggetti sul cruscotto

Si ma tutte le volte aprirlo e chiuderlo o montarlo e smontarlo è una palla... a quel punto mi tengo il b&m tomtom che fa più che degnamente il suo dovere...

Si ma tutte le volte aprirlo e chiuderlo o montarlo e smontarlo è una palla... a quel punto mi tengo il b&m tomtom che fa più che degnamente il suo dovere...

Capito quello che intendi, vedrò dove posizionarlo al meglio... per il resto sapresti dirmi qualcosa? può essere montato su qualsiasi tipo di Giulietta? i comandi al volante rimangono funzionanti per quanto riguarda la radio di serie?

Il mio dubbio sul montarli in parallelo è quello... questi comandi al volante se controllano il parrot non controllano più la radio di serie?

Il mio dubbio sul montarli in parallelo è quello... questi comandi al volante se controllano il parrot non controllano più la radio di serie?

Il parrot da quello che ho capito ha un telecomando wireless che è facilmente posizionabile appena sotto il cambio, quindi lo comanderesti con quelli, vorrei che invece i comandi al volante rimanessero attivi per quanto riguarda la radio di serie...

Il parrot da quello che ho capito ha un telecomando wireless che è facilmente posizionabile appena sotto il cambio, quindi lo comanderesti con quelli, vorrei che invece i comandi al volante rimanessero attivi per quanto riguarda la radio di serie...

Ho ragione io alla fine... parrot asteroid smart... con interfaccia comandi unika... retrocamera usb e passa la paura...

Ho ragione io alla fine... parrot asteroid smart... con interfaccia comandi unika... retrocamera usb e passa la paura...

cosa cambia dall'asteroid tablet?

X