Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

Se il parrot è come il viva voce. . Buon divertimento :D

cosa cambia dall'asteroid tablet?

È un due din... con radio fm, ingresso retrocamera, ingresso video ausiliario, 4 usb, schermo da 6.2 etc etc

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

È un due din... con radio fm, ingresso retrocamera, ingresso video ausiliario, 4 usb, schermo da 6.2 etc etc

Capito, lo monteresti al posto della radio di serie?

- Informazione Pubblicitaria -
O quello o il radio nav... ma se monto il parrot vorrei montarlo incassaro dentro la plancia originale opportunamente modificata... in modo che sembri uno schermo e non un 2 din

Ma ti riferisci a me ?? È montato tutto già da un anno. . Stai arretrato

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
no si riferiva a me... ed è vero ahuauhhuahuauh ho l'auto da un anno e tre mesi, ma sono circa due anni che cerco soluzioni per il sistema multimediale ahahuahuhau un momento mi sembrano geniali e il momento dopo mi fanno schifo... ora sono a questo bivio (ma non escludo ulteriori ripensamenti :D ) il parrot per le funzionalità e il radionav per l'estetica... la terza soluzione, centralina parrot e schermo touch aftermarket non penso sia fattibile, pare che la parrot fornisca tali sistemi solo per impianti OEM, purtroppo!

no si riferiva a me... ed è vero ahuauhhuahuauh ho l'auto da un anno e tre mesi, ma sono circa due anni che cerco soluzioni per il sistema multimediale ahahuahuhau un momento mi sembrano geniali e il momento dopo mi fanno schifo... ora sono a questo bivio (ma non escludo ulteriori ripensamenti :D ) il parrot per le funzionalità e il radionav per l'estetica... la terza soluzione, centralina parrot e schermo touch aftermarket non penso sia fattibile, pare che la parrot fornisca tali sistemi solo per impianti OEM, purtroppo!

Parrot a livello audio è parecchio scadente. Non è una grande azienda

Mah... è l'unica che fa una autoradio seria con android... io ho sempre montato alpine... una volta panasonic, alla fine degli anni 90 e mi son sempre piaciuti i kenwood... ma nessuno di questi ha un sistema con android... solo mirroring

Mah... è l'unica che fa una autoradio seria con android... io ho sempre montato alpine... una volta panasonic alla fine degli anni 90 e mi son sempre piaciuti i kenwood... ma nessuno di questi ha un sistema con android... solo mirroring

Prendi un bel pc. Fai una cosa seria tipo quello che ho fatto io. ;)

X