cosa cambia dall'asteroid tablet?
È un due din... con radio fm, ingresso retrocamera, ingresso video ausiliario, 4 usb, schermo da 6.2 etc etc
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Saranno due anni che lo "monterà"
no si riferiva a me... ed è vero ahuauhhuahuauh ho l'auto da un anno e tre mesi, ma sono circa due anni che cerco soluzioni per il sistema multimediale ahahuahuhau un momento mi sembrano geniali e il momento dopo mi fanno schifo... ora sono a questo bivio (ma non escludo ulteriori ripensamenti ) il parrot per le funzionalità e il radionav per l'estetica... la terza soluzione, centralina parrot e schermo touch aftermarket non penso sia fattibile, pare che la parrot fornisca tali sistemi solo per impianti OEM, purtroppo!Ma ti riferisci a me ?? È montato tutto già da un anno. . Stai arretrato
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
no si riferiva a me... ed è vero ahuauhhuahuauh ho l'auto da un anno e tre mesi, ma sono circa due anni che cerco soluzioni per il sistema multimediale ahahuahuhau un momento mi sembrano geniali e il momento dopo mi fanno schifo... ora sono a questo bivio (ma non escludo ulteriori ripensamenti ) il parrot per le funzionalità e il radionav per l'estetica... la terza soluzione, centralina parrot e schermo touch aftermarket non penso sia fattibile, pare che la parrot fornisca tali sistemi solo per impianti OEM, purtroppo!
Mah... è l'unica che fa una autoradio seria con android... io ho sempre montato alpine... una volta panasonic alla fine degli anni 90 e mi son sempre piaciuti i kenwood... ma nessuno di questi ha un sistema con android... solo mirroring
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!